ALTRO SOCIETA'

LAVORAZIONE ARTIGIANALE E SAPORE DI PESCE APPENA PESCATO 

Taste the difference, la premiata linea “Oblò del mare” di Rizzoli si arricchisce di gusto piccante. La storica azienda di Parma, specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, presenta i Filetti di sgombro grigliati piccanti in olio d’oliva.
Solo i migliori filetti di sgombro, selezionati e lavorati interamente a mano per eliminarepelle e spine, grigliati uno ad uno poi confezionati in una lattina “guarda e gusta”, unica nel suo genere dotata di un coperchio trasparente che permette la completa visibilità del prodotto prima dell’acquisto. Inoltre, grazie al sistema easy peel, il pack è facilissimo da aprire.

Un’antica ed esclusiva ricetta Rizzoli a base di verdure, peperoncino e alloro conferisce ai Filetti di sgombro grigliati un piacevole e originale gusto speziato.
Naturalmente ricchi di Omega3, sono una preziosa fonte di proteine, vitamine e sali minerali con un apporto calorico modesto.

Da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, gli sgombri Rizzoli sono contraddistinti dal marchio “Friend of the sea” a garanzia di una pesca nel rispetto delle specie protette e dell’ecosistema marino.

I Filetti di sgombro grigliati piccanti sono un piatto già pronto, sano e appetitoso che non richiede preparazioni, può essere gustato da solo oppure utilizzato per dare un tocco originale e speziato alle ricette.
Confezionati in lattina da 125 grammi, i Filetti di sgombro piccanti Rizzoli sono disponibili al prezzo indicativo di 2,99 Euro.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Maggio 2019: Alissa
Pizzaiola di hamburger di prosciutto allo speck
PIZZAIOLA DI HAMBURGER DI PROSCIUTTO ALLO SPECK  Grado d...

TRENDY

Scostumata Bikini (https://www.instagram.com/scostumata_bikini/?hl=it)
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Burattino senza fili
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BURATTINO SENZA FILI Buratti...
Banner