DONNAOGGI COPERTINA

DONNAOGGI COPERTINA MARZO 2019: MARCELLA 

Non ama definirsi fashion influencer perché sa bene che la strada è ancora molto lunga, ma ci sono buone possibilità che possa raggiungere l'obiettivo in futuro, visto il suo esordio nel mondo dei social web.

Dalle otto-nove ore del suo tempo che inizialmente dedicava a Instagram, oggi, tra impegni di studio, lavoro da modella che saltuariamente fa e compagnia dei suoi amici e familiari, utilizza il social network solo nei momenti di relax.
Dopo aver intrapreso gli studi di Economia nella città natale, Marcella decide di cambiare completamente settore e, appassionata dal mondo della comunicazione, si iscrive alla facoltà di Comunicazione e Media a Parma.





Instagram diventa un mondo che ingloba tutti i momenti della quotidianità, ma Marcella ci tiene a far restare privati i vissuti che condivide con i suoi familiari, i suoi amici e le sue emozioni più intime.

Ha collaborato già con un numero considerevole di aziende.

Lontano dalla fotocamera Marcella vive la sua giovane età come qualunque altra ragazza, in compagnia dei suoi amici e di suo fratello gemello con cui condivide parte delle sue esperienze lavorative.
Marcella resta con i piedi per terra e nel suo futuro vede la laurea e un lavoro. Non le manca il sostegno della sua famiglia e ciò che sta vivendo ora la definisce una “passione” e non un’attività lavorativa.

Il suo pensiero su ciò che fa è: “Cerco di comunicare il mio modo di essere agli altri e il mio messaggio principale è che, per sentirsi qualcuno e per essere bellissima, basta essere solo se stessi”.


https://www.instagram.com/marcella_causarano/?hl=it 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Passata di Pomodoro Divella
DONNAOGGI TEST: PASSATA DI POMODORO DIVELLA DonnaOggi Tes...
Banner
Banner
Tortini di pesce al cocco e Salsa di Soia Kikkoman
TORTINI DI PESCE AL COCCO E SALSA DI SOIA KIKKOMAN  Ingre...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nel...
Banner

CULTURA ARTE

L'Arte urbana incontra un Hotel 5 Stelle
L'ARTE URBANA INCONTRA UN HOTEL 5 STELLE NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e co...