FASHION MODA

GIGI HADID PER VOGUE EYEWEAR 2019 

Onorando un sodalizio che da ormai due anni riscuote grande successo, Gigi Hadid x Vogue Eyewear Special Collection ci accompagna in un tour onirico nella capitale della moda preferita dalla famosa top model internazionale: New York.

Ispirata ai molteplici mood della metropoli, ai luoghi e alle persone che fanno sentire Gigi a casa, i modelli della nuova collezione sono disegnati e battezzati dalla creatrice in persona e incarnano vari momenti della sua vita. Dalla realtà rétro-futuristica e cool della “città che non dorme mai” al fascino vip dei club più esclusivi di Manhattan, Gigi ci invita ad amplificare le ultimissime tendenze con una personalità unica.

Cornice perfetta per il suo stile spontaneo da vera it-girl, l’eclettica selezione di occhiali sottolinea la visione tesa verso il futuro della donna contemporanea, armata di uno sguardo che parla da solo: dalle visiere alle mascherine, dalle minute silhouette cat-eye in metallo alle spettacolari lenti strette anni Novanta, come vuole la moda del momento, questa carismatica collezione racchiude tutto ciò che una donna può desiderare. E molto, molto di piu.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Millefoglie di tonno con Casa Fiesta
MILLEFOGLIE DI TONNO CON CASA FIESTA Casa Fiesta Millefoglie d...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nel...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...