ALTRO SOCIETA'

IL VINO CHE INCANTA IL PALATO 

Presentato lo scorso anno in Italia, il Rosé SÉVIGNÉ CONTY è divenuto da subito protagonista delle tavole più glamour, grazie al suo fascino discreto e alla sua elegante freschezza.
Un vino ideale per l’aperitivo, per un fresco post-dinner o per un party frizzante: ogni occasione è perfetta per gustare questo straordinario Rosé francese, frutto dei migliori terroirs nell’omonimo Domaine in Provenza dal fertile suolo calcareo e argilloso.

Nella più pura tradizione e nel rispetto dell’ambiente, del terreno e della vigna, la Maison SÉVIGNÉ CONTY coltiva solo uve di grande qualità a resa controllata, le seleziona e vendemmia a mano per poi creare assemblaggi che tengano conto della peculiarità delle singole particelle.

Il risultato è un grande Rosé, non convenzionale rispetto agli altri della Provenza e con uno stile tutto nuovo. Il suo colore chiaro, la sua complessità aromatica e la rotondità sul finale lo rendono un Rosé di grande personalità. La complessità della miscela naturale di uve Grenache, Cinsault e Cabernet crea un’armonia unica, con aromi combinati di pesca e agrumi.

La particolarissima bottiglia, unica e raffinata come il suo gusto, è il perfetto tocco di classe ad ogni tavola per accompagnare in particolare crostacei e pesce, spesso crudo.

SÉVIGNÉ CONTY è un marchio distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, impegnata a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzo al pubblico consigliato:
Rosé SÉVIGNÉ CONTY - Bottiglia 75 cl - Euro 19,00.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Maggio 2019: Alissa
Trenette con Salmone Norvegese KV Nordic, Zucchine e Fiori di Zucchine
TRENETTE CON SALMONE NORVEGESE KV NORDIC, ZUCCHINE E FIORI D...

TRENDY

Sabrina (https://www.instagram.com/____.sab.___/)
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
A tu per tu con... Mimmo Cavallo
A TU PER TU CON... MIMMO CAVALLO Concerto-recital con una...
Banner