DONNAOGGI COPERTINA

DONNAOGGI COPERTINA APRILE 2019: ANASTASIA 

Coraggio... determinazione... libertà. Queste, sicuramente, le caratteristiche di Anastasia, bella napoletana (di Posillipo), laureata in Scienze della Comunicazione, che vive e lavora a Curaçao (Antille Olandesi) di fronte alle coste del Venezuela.

Figlia di Ernesto (imprenditore nel settore dei pannelli compositi) e di Viola Pugliese (ex modella e conduttrice tv - Portobello con Enzo Tortora), pur avendo la possibilità di restare nella propria città con lavoro assicurato, ha deciso di mettersi in gioco e di costruire il proprio futuro da sola.

Dopo aver lavorato nell'azienda del padre, avendo avuto l'opportunità di andare a Curaçao, ha deciso di trasferirsi per viverci, dopo essere rimasta affascinata dall'amore per la vita, dall'energia e dalla positività dei residenti.

La sua passione per il fashion e le sue caratteristiche fisiche (è bruna, snella, bellezza mediterranea) la hanno, naturalmente, indirizzata verso il lavoro di modella.
Ha avuto numerose collaborazioni con aziende tra Curaçao e Miami.

Talento naturale di fronte alla macchina fotografica, riesce sempre ad essere molto naturale e versatile, grazie anche alla capacità di instaurare un ottimo feeling con il fotografo.

Già da piccola sfilava per alcune boutique che vendevano abbigliamento per bambini, divertendosi e posando con disinvoltura e spensieratezza per i vari servizi fotografici.

La sua voglia di imparare e di crescere per migliorarsi, insieme a spirito di avventura e ambizione, sono sicuramente fattori positivi per il raggiungimento degli obiettivi nell'attività lavorativa.
In aggiunta, Anastasia segue uno stile di vita salutare, sia per mantenere la forma fisica, che per vivere meglio.

Quando parla di Curaçao si illumina descrivendo la vita a contatto con la natura, niente caos, niente inquinamento, a piedi nudi sulla sabbia per tutto l'anno, il mare, le spiagge, l'allegria della gente... ma, naturalmente, nel suo cuore c'è sempre Posillipo con la famiglia, gli amici...
I rapporti li continua a mantenere grazie alla tecnologia (Whatsapp e Skype) ma, ogni volta che può, un ritorno a casa lo fa volentieri.

Dei servizi fotografici per il suo lavoro da modella, dice: “Mi sento parte dell'immagine e cerco di esprimere il messaggio della comunicazione evidenziando presenza, personalità, carattere e stile”.



https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/






Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Giugno 2019: Maria Laura
Hamburger di Spada in Salsa Dijonnaise Maille e Zucchine
HAMBURGER DI SPADA IN SALSA DIJONNAISE MAILLE E ZUCCHINE ...

TRENDY

Anastasia (https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
Esordio musicale per le sorelle Calciati
ESORDIO MUSICALE PER LE SORELLE CALCIATI Le inarrestabili...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...