FASHION BELLEZZA

STRUCCARSI DIVENTA PIU' FACILE 

Fondotinta, rossetto, matita e mascara e quel make-up waterproof così prezioso e comodo da utilizzare ma anche difficile da rimuovere quando è il momento di struccarsi: ogni donna sa quanto l’operazione quotidiana di pulizia e detersione del viso sia indispensabile per mantenere bella e giovane la pelle, ma ogni donna vorrebbe poter contare su un alleato che renda la beauty routine più pratica, piacevole e veloce.

Per questo Acqua alle Rose ha creato la nuova Acqua Micellare Bifase, un’innovazione che garantisce tutta la delicatezza Acqua Alle Rose in una formula ancora più efficace. 
Un prodotto all’avanguardia che unisce la tecnologia delle micelle al potere degli Oli, che deterge e strucca anche il trucco waterproof, in un solo gesto e senza risciacquare.


L’Acqua Micellare Bifase è, infatti, arricchita con Olio di Rosa Mosqueta, che rigenera l’epidermide e ne ripristina la funzione barriera, e con Vitamina PP dalle proprietà idratanti, lenitive e seboregolatrici: dopo il suo utilizzo la pelle risulta pulita a fondo, senza residui oleosi e naturalmente luminosa.
È inoltre testata oftalmologicamente; è delicata ed efficace su tutto il viso e sugli occhi ed è perfetta anche per i portatori di lenti a contatto.

Efficacia e delicatezza in pochi semplici passi: agitare bene il flacone fino ad ottenere un colore omogeneo ed imbibire un batuffolo o un dischetto di cotone, passarlo sul viso dal centro verso l’esterno seguendo le linee e senza tirare troppo la pelle. 
E per struccare in un batter d’occhio anche il trucco waterproof degli occhi basta appoggiare il batuffolo imbibito di soluzione struccante sugli occhi chiusi con una leggera pressione, rimuovere il make-up andando verso il basso, seguendo le ciglia, e proseguire pulendo le ciglia nel verso opposto con l’occhio socchiuso.

L’Acqua Micellare Bifase è anche un’ottima alleata del make-up! Per rimuovere i piccoli errori come le sbavature dell’eyeliner o il fastidioso mascara che rovina l’ombretto, basta intingere un bastoncino di cotone nella soluzione struccante e rimuovere delicatamente e con precisione ogni imperfezione.


Grazie alla delicatezza Acqua alle Rose unita alla garanzia di un risultato perfetto, con la nuova Acqua Micellare Bifase oggi struccarsi non è più un dovere, solo un piacere quotidiano in più da regalare alla propria bellezza.

Prezzo consigliato al pubblico: Acqua Micellare Bifase: 6,99 euro.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Settembre 2019: Paola
Insalata di finocchi e arance con gamberetti e uova di lompo
INSALATA DI FINOCCHI E ARANCE CON GAMBERETTI E UOVA DI LOMPO&...

TRENDY

Call me pink
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
L'estate è per sempre...
L'ESTATE E' PER SEMPRE... Fancesca Del Prete è nata il 6...
Banner

CULTURA ARTE

L'infedeltà femminile dall'antichità a oggi
L'INFEDELTA' FEMMINILE DALL'ANTICHITA' A OGGI Da Elena di Troia a Novella 2000, dalle poesie di Catullo a Giovannona coscialunga, film cult della commedia se...