FASHION GIOIELLI

GIOIELLI IN NATURA 

Le tendenze di stile di questa stagione 2019 inseriscono i simboli e i colori della natura nell’ambiente urbano. Questa stagione è focalizzata sulla natura, anche quando siamo circondati da cemento e metallo. Pandora punta sulla rinascita con una tavolozza di colori vivaci e di gioielli ispirati alla primavera per scoprire un nuovo giardino urbano ricco di stile.

Una farfalla in Argento Sterling 925 è pronta per trasformare gli stili: indossata come una spilla o come un pendente per collana crea look preziosi e divertenti. Cristalli blu royal in varie dimensioni e pietre chiare rendono questo gioiello scintillante ed unico. Prezzo 129,00 euro.

L'anello in Argento Sterling 925 ha una straordinaria sincronicità, le sue linee scendono fino a creare due farfalle scintillanti, una delle quali lascia una scia di pietre splendenti lungo tutto l’anello. Prezzo 69,00 euro.

L'iconica farfalla Pandora è resa oversize in uno charm in Argento Sterling 925. Conferisce nuova luce agli stili con le sue linee decorative e i cuori sul dorso. Perfetta per rendere unici bracciali e collane. Prezzo 75,00 euro.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Natale gustoso con Girelle di Salmone
NATALE GUSTOSO CON GIRELLE DI SALMONE Per Natale, ecco co...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Burattino senza fili
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BURATTINO SENZA FILI Buratti...
Banner

CULTURA ARTE

La Chimica nell'Arte alla Milano-Bicocca
LA CHIMICA NELL'ARTE ALLA MILANO-BICOCCA Due anniversari scientifici ispiratori di opere d’arte. Nel 2019 infatti si celebrano sia i 150 anni della Tavola ...