FASHION MODA

LA MODA CONDIVISA CON I PROPRI CUCCIOLI 

Mani che accarezzano, occhi che si guardano, volti e musi che si sfiorano in un sorriso che diventa abbraccio, gioco, risata. Gesti complici tra esseri viventi che si amano, che condividono esistenze ed abitudini come membri di una stessa famiglia.

Temellini Milano Dog-à-porter in occasione della presentazione della sua nuova collezione di abbigliamento coordinato per l’uomo, la donna e l’amico a quattro zampe, ha voluto celebrare in una maniera ancora una volta speciale, l’amore senza confini che unisce gli umani e i loro cani.
Un sentimento unico ed universale, raccontato in una serie di bellissimi ritratti di famiglie vere con il loro cucciolo ideati e realizzati sotto la direzione artistica di Amanda Smith e scattati da Roberta Ungaro.

Nonni e bambini, single e coppie insieme da una vita, adolescenti e ragazze di ogni età, nuclei famigliari tradizionali e arcobaleno: tante persone autentiche e diverse tra loro, unite dall’accoglienza nella loro vita di un piccolo amico da amare e proteggere.

Le mantelle impermeabili per la pioggia, le tute in felpa per le uscite nel parco, il bomber per le domeniche, il cappotto di cachemire per la città ma anche i trench scozzesi e poi la calda maglieria in pregiate lane ecosostenibili nei colori della natura vestono umani e animali con lo stesso concetto di eleganza condivisa, la cifra distintiva del progetto Temellini Milano Dog-à-porter.

Un progetto nato dal cuore di Giovanna Temellini: dal suo grande amore per i cani,  non solo Willie e Ulisse che sono parte della sua famiglia ma anche i più soli e indifesi  e dalla grande passione per la moda sartoriale espressa dal suo brand. Non ci sono linee di demarcazione nella vita di Giovanna: parte tutto dalla sua empatia, dall’entusiasmo verso il suo lavoro, dalla sua ricerca di bellezza e di armonia.

Con questa collezione Temellini vuole celebrare l’unicità di ogni essere vivente e del legame incondizionato che si crea tra chi si ama, un legame che non guarda al pedigree degli animali o all’età e al genere degli esseri umani. Un messaggio di amore universale, nell’abbraccio di una grande famiglia che ci accoglie e avvolge tutti.

 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Acciughe al limone
ACCIUGHE AL LIMONE L'acciuga è una delle basi della cuc...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...