FASHION BELLEZZA

PER FAR RIFIORIRE LA PELLE 

Una nuova primavera e un rinnovato desiderio di farsi abbracciare dal tepore della stagione, di far respirare viso e corpo, di ritrovare splendore e luminosità. Addio al grigiore dell’inverno, dunque, addio agli inconvenienti che il freddo porta con sé, alla pelle più secca a causa delle temperature basse e del vento.
Ecco allora arrivato il momento di affidarsi al potere delle rose e alla Crema Senza Età Viso&Corpo di Acqua alle Rose che, grazie alla sua rivoluzionaria formula 2 in 1, si prende cura dell’epidermide regalandole tutto il nutrimento necessario, donandole compattezza, morbidezza ed elasticità.

Non solo. La Crema Senza Età Viso&Corpo, è stata studiata per offrire anche al corpo lo stesso trattamento esclusivo riservato abitualmente solo al viso: un’azione anti-age globale, a 20 come a 40 anni, grazie a una texture ricca che si assorbe facilmente.

Doppia soddisfazione in meno tempo: il rituale di bellezza quotidiano diventa più semplice, la timeless beauty garantita da Acqua alle Rose ancora più piacevole.

Le diverse proprietà delle rose infondono, infatti, benessere in tutti i sensi: la Rosa Damascena tonifica i tessuti e rallenta la formazione delle rughe, l’olio di Rosa Mosqueta combatte gli effetti dell’invecchiamento, la Rosa Canina vanta proprietà antiossidanti e rivitalizzanti, la Rosa Centifolia è un defaticante e lenitivo naturale, l’acqua distillata di Rosa Gallica idrata la pelle intensamente.

Con la Crema Senza Età Viso&Corpo bastano pochi gesti per una beauty routine davvero completa. 
Per il viso, basta applicare una noce di crema sulla fronte, il naso, le guance e il mento con movimenti circolari dei polpastrelli, dal centro verso l’esterno.

Per il corpo è sufficiente prelevare una noce di crema e dedicarsi a un massaggio dolce con piccoli movimenti circolari, partendo dalle gambe e risalendo fino all’inguine con gesti che facilitano il drenaggio.
Successivamente passare alla zona addominale fino a risalire a spalle, collo e decoltè.  
Se maggio è il mese delle rose, con la Crema Senza Età Viso&Corpo di Acqua alle Rose, l’effetto “petalo di rosa” è garantito già a inizio primavera: un prodotto unico per una doppia soddisfazione.

Prezzo consigliato della Crema Senza Età Viso&Corpo 16,99 Euro.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Le Zeppole
LE ZEPPOLE La cucina tradizionale si sa, è ricca di sapo...
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nel...
Banner

CULTURA ARTE

La Chimica nell'Arte alla Milano-Bicocca
LA CHIMICA NELL'ARTE ALLA MILANO-BICOCCA Due anniversari scientifici ispiratori di opere d’arte. Nel 2019 infatti si celebrano sia i 150 anni della Tavola ...