FASHION MODA

L'ESTATE SCOSTUMATA 2019 

L'estate si avvicina sempre di più, e con essa anche la voglia di mare. Quest'anno in spiaggia sarà possibile sfoggiare costumi nuovi ed unici. Per non essere come tutte le altre e dire addio all'incubo di incontrare qualcuno in spiaggia che abbia il costume uguale.

Grazie alla collezione Estate 2019 di Scostumata Bikini.

In base all' umore e alla voglia di divertimento è possibile realizzare il look che più piace. Sempre al top con qualsiasi stile scelto, sexy o giocoso, con il monospalla, la fascia o i triangolini.

Scostumata Bikini è un'idea di Lorenza Fidelio. E' una giovane designer siciliana, creativa e sempre alla ricerca di nuovi stimoli per regalare alle donne qualcosa di unico e personalizzabile. Ha iniziato disegnando e producendo questi costumi per sé, decidendo poi di brevettare la sua idea. Oggi Lorenza, oltre a disegnare personalmente tutte le fantasie che danno vita ai Multibikini Scostumata, è responsabile della direzione artistica del brand e segue personalmente la produzione e la commercializzazione delle collezioni.




Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Natale gustoso con Girelle di Salmone
NATALE GUSTOSO CON GIRELLE DI SALMONE Per Natale, ecco co...
Banner
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
Fanya: da Milano a New York
FANYA: DA MILANO A NEW YORK A Ottobre la cantante Fa...
Banner