ALTRO SOCIETA'

PASSIONE FRANCESE, SPIRITO GIAPPONESE 

Una tradizione che da secoli viene festeggiata nel Paese del Sol Levante: la fioritura degli alberi di ciliegio è in Giappone la festa del nuovo spirito di rinascita che viene associato ai teneri fiori rosa che sbocciano sugli alberi. Sakura - questo il nome del bocciolo di ciliegio - rappresenta dunque la purezza, la natura effimera della bellezza e l’importanza della vita.

Uno spirito che Champagne Deutz ha fatto suo e che ha ispirato la versione Sakura del classico Brut Rosé. Una confezione speciale, meravigliosamente e delicatamente decorata, che racchiude uno Champagne che celebra le feste, gli attimi felici, adattandosi sempre ai tempi e ai gusti che cambiano. Il segreto sta tutto nella sua delicatezza ed eleganza, dalle sfumature dolcemente aromatiche, che lo rendono ideale per gli accostamenti più creativi.

Champagne Deutz Brut Rosé Sakura è un assemblaggio di uve Pinot Noir (55%) e Chardonnay (45%) con l’aggiunta finale di uve di Pinot Noir rosso (8%), che ne determinano lo straordinario equilibrio e ne fanno uno Champagne per mille occasioni. Per l’aperitivo oppure a tutto pasto, DEUTZ Brut Rosé Sakura, infatti, è perfetto non solo per accompagnare un delicato pre-dinner ma anche per gustare un ricercato secondo di pesce - è perfetto con l’aragosta alla griglia - o un tenerissimo carpaccio di manzo Kobe, una porzione di agnello o un arrosto di piccione. Con qualunque abbinamento venga proposto, le bollicine esaltano la fantasia e il palato.

Deutz Brut Rosé Sakura è uno Champagne della prestigiosa Maison francese fondata nel 1838 che da sempre coltiva la coerenza, l'eleganza e la classicità.

Tutta la gamma Champagne Deutz è importata e distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzo al pubblico consigliato: • Champagne Deutz Brut Rosé Sakura - bottiglia 75 cl - Euro 67,00.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Pistacchio Bottega
DONNAOGGI TEST: PISTACCHIO BOTTEGA DonnaOg...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Liquore di limone (limoncello)
LIQUORE DI LIMONE (LIMONCELLO) Ingredienti: scorze di 2 lim...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Quarto album per Antonija Pacek
QUARTO ALBUM PER ANTONIJA PACEK Sfide che la nostra attua...
Banner