ALTRO SOCIETA'

IL GIN LIQUEUR UNICO AL MONDO 

Dalla sua nascita, nel 2010, The Poshmakers si è subito distinta come la Distilleria londinese capace di dare vita esclusivamente a Collezioni di Spirits di alto livello, dotati di un vero appeal internazionale.
Ogni progetto di The Poshmakers è destinato a fare tendenza, come è successo lo scorso anno anche con Proof N°13, il primo Gin Liqueur al mondo, distillato ben cinque volte con botaniche selezionate.

Proof N°13 non contiene zuccheri o additivi ed è prodotto in modo totalmente naturale con 11 erbe botaniche, tra cui spiccano bacche di ginepro, more e lamponi. Un prodotto completamente innovativo, più leggero dei tradizionali Gin: il contenuto di alcol, infatti, è stato abbassato, per venire incontro ad una clientela raffinata e attenta al gusto. Ma soprattutto, Proof N°13 è il primo Gin Liqueur al mondo con frutti rossi. Solo l’esperienza dei Mastri Distillatori e dei Creativi di The Poshmakers poteva arrivare a tanto.

Per Proof N°13 è stato anche ideato un packaging decisamente innovativo. Viene infatti venduto in un tipico flacone da drogheria da 50 cl, realizzato in Pyrex, un vetro robusto, noto per le sue qualità di resistenza agli sbalzi termici, dando così un tocco vintage alla confezione. E poi il nome: Proof N°13 allude ai vari tentativi, proof in inglese, che sono stati fatti in Distilleria prima di giungere alla perfezione di questo Gin Liqueur: 13 prove per un prodotto unico.

Venduto all’inizio solo nella Distilleria di Londra, in pochi mesi Proof N°13 è arrivato in tutto il Regno Unito, poi in Spagna, in Portogallo e, dallo scorso anno, finalmente nel nostro Paese. Proof N°13 è distribuito infatti in esclusiva per l’Italia da D&C, impegnata a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzo al pubblico consigliato: PROOF N°13 GIN LIQUEUR 30° - 
bottiglia 50 cl - Euro 35,00.



Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
I befanini
I BEFANINI  L'Epifania nella Valle del Serchio, in Toscana,...
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Roberta Di Mario suona per Tiscali
ROBERTA DI MARIO SUONA PER TISCALI È “Valzer in A Mino...
Banner