TEMPO LIBERO MUSICA

L'ESTATE E' PER SEMPRE... 

Fancesca Del Prete è nata il 6 Ottobre 1998 sotto il segno della bilancia a Napoli. La sua passione per la musica e il canto nasce fin da piccola, infatti, all’età’ di 11 anni partecipa al suo primo festival locale a Napoli dove vince il primo posto interpretando vari brani pop.
Negli anni successivi continua i suoi studi da autodidatta, partecipando a diversi festival ed eventi in Campania.
Dopo essersi diplomata continua la sua passione studiando dal Maestro Fabio Lazzara.
Attualmente ha iniziato un progetto di brani inediti grazie all’aiuto degli autori Remo Elia e Luca Sala.

Ecco il testo del nuovo singolo “L'Estate è per sempre” (Sala L. - Elia R. - Del Prete F.): “Parlo dell’estate sulla pelle già salsedine. Pochi giorni poi respiro il mare. Calmo la mia sete con il solito martini dry. Faccio un selfie sotto il sole. Parlo dell’estate e cerco un treno che mi porti via. Non importa dove importa andare. Scorro la rubrica e faccio al volo un gruppo su whatsapp. Si va senza più tornare. Che l’estate si sa non è solo parole. E’ qualcosa che tocchi fa chiudere gli occhi e parlare d’amore. Che l’estate si sa non è fino a settembre. Ti fa andare lontano ti stringe la mano l’estate è per sempre. Si l’estate è per sempre. Parlo dell’estate le mie gambe già si muovono abbronzate nude sulla sabbia non so dove dormo resto al mare fino a lunedì c’è una festa sulla spiaggia che l’estate si sa e’ una bella canzone e ti trovi a ballare e contare le stelle fra mille persone che l’estate si sa ami perdutamente ti illumina il viso ti porta il sorriso l’estate è per sempre si l’estate è per sempre”.



Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Millefoglie di salmone norvegese con salsa al cetriolo e tabasco
MILLEFOGLIE DI SALMONE NORVEGESE CON SALSA AL CETRIOLO E TABAS...
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Roberta Di Mario suona per Tiscali
ROBERTA DI MARIO SUONA PER TISCALI È “Valzer in A Mino...
Banner