FASHION MODA

PESERICO AUTUNNO-INVERNO 2019-2020 

Peserico, con la sua collezione autunno-inverno 2019-2020, vuole approfondire il vivere quotidiano della ballerina. Si fa di lei la metafora di un pensiero, coniugando classe e portamento alla fluidità del suo porsi.

La danza come rivoluzione delicata e cristallina, come un delicato equilibrio tra perfezione e bellezza. Il connubio e l'armonia tra donna e natura sono sottolineati dal rigore delle geometrie invernali che si sposano alla dolcezza e al calore che la donna Peserico esprime durante le sue giornate.

La ballerina danzando racconta una storia tra antico e moderno in punta di piedi. Crea così un bilanciamento tra i movimenti fluidi e la rigidità caratterizzata da sovrapposizioni di diversi volumi e materiali che si fondono tra loro.

Il viaggio attraverso le palette colori si accompagna tra toni neutri e tabacchi caldi che ricordano la terra d'origine, ed accenti di giallo-oro, turchese e rosso lampone che, come il mutare del territorio durante l'autunno rievocano foglie essiccate, bacche e sfumature dei cieli prealpini.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Ottimini Biscotti alle Mandorle Divella
DONNAOGGI TEST: OTTIMINI BISCOTTI ALLE MANDORLE...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Settembre 2019: Paola
Insalata tiepida di acetosella e salmone irlandese
INSALATA TIEPIDA DI ACETOSELLA E SALMONE IRLANDESE  Ricet...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner