TEMPO LIBERO MUSICA

FANYA: DA MILANO A NEW YORK 

A Ottobre la cantante Fanya Di Croce a New York per le registrazioni del video del suo prossimo singolo “Diversi da ieri” in uscita nei prossimi mesi in italia su etichetta discografica Smilax Publishing.

Il video del brano, diretto dal regista Mattia Riccio (vincitore di oltre 40 premi nei vari festival italiani con i suoi cortometraggi tra cui “L'ultimo Ninja” trasmesso su Reti Rai ) e dal direttore della fotografia Gabriele Shome Cipolla (Icaro Platform), vede la partecipazione dell'attore Fabio Massenzi. La produzione del video è a cura di Sidereus Rental di Milano.

“Ho scelto New York come location” - ha spiegato Fanya - “perché volevo che il testo fosse in completa sintonia con le immagini del video e per questo proprio la “Grande Mela”, ricca di forti contrasti e a tratti surreale, mi è sembrata perfetta”.

Partner ufficiale il Boro Hotel di New York che per l’occasione, oltre a fornire la location, ha organizzato, per il 5 ottobre alle ore 22.00, una serata con l'esibizione live di Fanya Di Croce.

L'artista torna quindi con un suo progetto a tre anni dal precedente singolo, “Il contrario di niente”, una pausa che ha voluto prendersi per dedicarsi totalmente al Tour “Promuovi la tua Musica” ideato da lei a sostegno della musica emergente.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Boccioli di Salmone con Crema di Formaggio
BOCCIOLI DI SALMONE CON CREMA DI FORMAGGIO  Ricetta per 4...
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
Roberta Di Mario suona per Tiscali
ROBERTA DI MARIO SUONA PER TISCALI È “Valzer in A Mino...
Banner