FASHION GIOIELLI

I PETALI DI ROSA DI LIVIA BONANNI 

Staccare gli occhi dalla tecnologia per riuscire così ad apprezzare nuovamente le piccole cose: questo il messaggio che si cela dietro la collezione Petali di Rosa realizzata dall’artista romana Livia Bonanni. I fiori rappresentano per la designer l’essenza della bellezza della natura, racchiusa nella delicatezza dei petali, elementi chiave di ogni suo gioiello.

Le creazioni di Ellebi Gioielli, brand fondato dall’artista, sono disegnate e realizzate completamente a mano con la tecnica della cera persa. Ogni singolo elemento è perciò unico e diverso da tutti gli altri, proprio come la natura stessa insegna, rendendo ogni imperfezioni ancor più speciale. I petali avvolgono così le mani e i décolleté delle donne che si affidano a Livia, avvolgendo di delicatezza e magia ogni outfit. Per l’artista ogni fiore, così come ogni donna, ha una sua storia da raccontare, che può essere audace e raffinata allo stesso tempo.

Livia Bonanni presenterà questa collezione ad Artistar Jewels 2019 Fall Edition, progetto annuale di Contemporary Jewelry che raccoglie gli artisti più talentuosi di questo settore provenienti da tutto il mondo. L'evento è in programma dal 24 al 27 Ottobre durante la Milano Jewelry Week, nuova settimana del palinsesto milanese interamente dedicata al mondo della gioielleria d’autore, e sarà ospitato a Palazzo Bovara in Corso Venezia 51.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Pistacchio Bottega
DONNAOGGI TEST: PISTACCHIO BOTTEGA DonnaOg...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Timballo di riso e gamberi
TIMBALLO DI RISO E GAMBERI  Ingredienti per 2-3 persone: ...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner