ALTRO ECONOMIA

40 ANNI PER BROS MANIFATTURE 

Si è svolta domenica 27 Ottobre 2019, nella splendida cornice autunnale di Officina del Sole, la grande festa del gruppo Bros Manifatture per l’Anniversario dell’Azienda.

In occasione del compleanno del Presidente Lanfranco Beleggia si sono voluti celebrare i successi raggiunti nei 40 anni di attività che, con i marchi Bros, Dhiva, Brosway, S'Agapò, Rosato e Pianegonda, ha conquistato il titolo di polo della gioelleria fashion.

Un pranzo firmato dallo Chef con una stella Michelin, Umberto De Martino, al quale hanno preso parte tutte le maestranze Bros Manifatture, i dipendenti e collaboratori, la stampa ed anche le istituzioni locali che hanno voluto testimoniare l’apprezzamento per la realtà imprenditoriale che crea lavoro per tante famiglie nel territorio.

Il Presidente di Bros Manifatture, dopo aver ringraziato tutti i presenti, ha ripercorso brevemente la storia della sua vita e ha chiesto a tutti impegno e dedizione per il lavoro perché soltanto se uniti e motivati l’Azienda potrà continuare a crescere e sognare in grande. “Seguite i segnali giusti, non attendete. Siamo gli artefici di noi stessi”. Queste le sue parole rivolte soprattutto ai giovani.

Ospite d’onore la celebre cantautrice e conduttrice televisiva italiana Jo Squillo che, con la sua energia e sensualità, ha fatto scendere in pista gli ospiti con un medley delle sue più belle canzoni.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Barchette di sushi con surimi, mais e salsa di soia
BARCHETTE DI SUSHI CON SURIMI, MAIS E SALSA DI SOIA  Ingr...
Banner
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
Roberta Di Mario suona per Tiscali
ROBERTA DI MARIO SUONA PER TISCALI È “Valzer in A Mino...
Banner