FASHION GIOIELLI

I GIOIELLI TALISMANO DIRETTAMENTE DAGLI STATI UNITI 

Alchemy of Talisman, la nuova collezione di Susan Lenart Kazmer, è stata ispirata dal legame che l'artista ha con il mondo dei Talismani e della natura.
In un mondo che verte inesorabilmente verso il futuro e la tecnologia, l’artista si aliena, riscoprendo il legame primitivo dell’uomo con la pietra.

Alchemy of Talisman è una collezione di ornamenti protettivi per la donna urbana moderna con un duplice scopo: estetico e spirituale. La corazza protegge il cuore e allontana il male, le pietre sfaccettate apportano luce e positività e infine l'alchimia di questi talismani è bilanciata dalle forme universali del triangolo e del cerchio. Una novità nella sua ultima collezione è sicuramente l’utilizzo dei cristalli rotondi, vibranti e sfaccettati.
Il citrino e il quarzo fumé favoriscono la guarigione e la trasformazione. L'uso della forma rotonda invoca le energie del sole e della luna, mentre le sfaccettature concentrano l'energia di chi la indossa. I cristalli curativi sono stati usati per migliaia di anni dale antiche civiltà egizie e azteche, che li hanno incorporati in gioielli, cosmetici, statue decorative e amuleti, a testimonianza delle loro potenti vibrazioni.
Definito come moda sciamanica, queste opere sono state create per aiutare chi le indossa ad allineare le proprie vibrazioni, portando energia luminosa e preparandosi a nuovi inizi in armonia con la bellezza del mondo naturale.

Susan Lenart Kazmer ha presentato questa collezione in esclusiva ad Artistar Jewels 2019 Fall Edition in occasione della Milano Jewelry Week 2019.

I gioielli di Susan sono stati selezionati proprio per la sua abilità nel trasmettere un intero mondo nelle sue creazioni. Uno dei pregi dell'artista è la grande abilità di saper creare gioielli adatti alla passerella, per completare in questo modo una linea di abbigliamento dal look grezzo, audace, avventuroso, potente e spirituale.

 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Sbrisola Mandorla Mais Loison
DONNAOGGI TEST: SBRISOLA MANDORLA MAIS LOISON&n...
DonnaOggi Test: Panettone Classico Bauli
DONNAOGGI TEST: PANETTONE CLASSICO BAULI D...
DonnaOggi Test: Voglia di Cioccolato Balocco
DONNAOGGI TEST: VOGLIA DI CIOCCOLATO BALOCCO&nb...
Banner
Frittata di Zucchine
FRITTATA DI ZUCCHINE Per celebrare l’arrivo della bella...
Brie, Mele caramellate e Noci Pecan
BRIE, MELE CARAMELLATE E NOCI PECAN Ecco una ricetta deli...
Tartare di Manzo con Senape à l'Ancienne Maille
TARTARE DI MANZO CON SENAPE A' L'ANCIENNE MAILLE  Ingredi...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Banner
Banner