TEMPO LIBERO TELEVISIONE

BEAR GRYLLS SU NATIONAL GEOGRAPHIC 

Dal 20 gennaio 2020 arriva su National Geographic (Sky canale 403) BEAR GRYLLS: CELEBRITY EDITION. In ogni episodio le avventure di star di Hollywood che, in compagnia di una guida d’eccezione come Bear Grylls, lasciano le comodità della civiltà e per mettersi alla prova con sfide al limite e con ambienti ostili.

Ogni settimana seguiremo le avventure di un nuovo ospite che insieme a Bear Grylls affronterà un viaggio senza esclusione di colpi dove il più grande nemico sono le proprie paure più profonde.
Vedremo per esempio il premio Oscar Brie Larson (Captain Marvel) affrontare la giungla profonda, attraversare paludi di mangrovie e tuffarsi da un elicottero in acque infestate dagli squali.
Ma soprattutto sarà la Sardegna ad ospitare due grandi attori come Cara Delevingne (Suicide Squad, Carnival Row) e Armie Hammer (Chiamami con il tuo nome) che affronteranno cascate, immersioni e tante altre sfide.

Tra gli altri protagonisti Alex Honnold, Bobby Bones, Channing Tatum, Dave Bautista, Joel McHale, Rob Riggle e Zachary Quinto. Tutti dovranno affrontare le loro paure più profonde e affidarsi al loro istinto di sopravvivenza, all’astuzia e alla grinta.

 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Cà Cao Divella
DONNAOGGI TEST: CA' CAO DIVELLA DonnaOggi ...
DonnaOggi Test: Thè Limone San Benedetto
DONNAOGGI TEST: THE' LIMONE SAN BENEDETTO ...
DonnaOggi Test: Thè Pesca San Benedetto
DONNAOGGI TEST: THE' PESCA SAN BENEDETTO D...
Banner
Ricette e idee per una merenda
RICETTE E IDEE PER UNA MERENDA Quando si ha poco tempo, p...
Tagliata di tonno dei 3 continenti
TAGLIATA DI TONNO DEI 3 CONTINENTI  Ricetta per 2-3 perso...
Salse di soia Kikkoman: semplicità e ricchezza
SALSE DI SOIA KIKKOMAN: SEMPLICITA' E RICCHEZZA Da secoli nel ...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Banner