TEMPO LIBERO EVENTI

COLLABORAZIONE TRA CASA E BEST WINE STARS 2020 

CASA, catena di negozi di arredamento e oggettistica in stile contemporaneo, collabora con Best Wine Stars nella creazione dei salotti per l’edizione 2020 della manifestazione enogastronomica.
Best Wine Stars è l’evento-degustazione unico nel suo genere che, negli anni, ha regalato alla città di Milano coinvolgenti occasioni di scoperta e di conoscenza per gli esperti e appassionati del settore enogastronomico.

Dopo aver animato due location d’eccezione quali i chiostri del Museo Diocesano e la storica Rotonda della Besana, l’edizione 2020 accoglierà i visitatori provenienti da tutto il mondo presso l’iconico Palazzo del Ghiaccio, che nel suo inconfondibile parterre di oltre 2400 metri quadrati, ospiterà il 16 e il 17 Maggio 2020 le 140 cantine accuratamente selezionate da Best Wine Stars.

Prodes Italia, società organizzatrice dell’evento, sempre attenta alle nuove tendenze, sceglie di legare due settori apparentemente lontani ma accomunati dalla continua ricerca della bellezza, della qualità e dell’innovazione: il vino e il design.
Per rendere l’atmosfera di Palazzo del Ghiaccio più dinamica e d’impatto alcune aree di degustazione si trasformeranno in eleganti salotti per accogliere in maniera ottimale i visitatori e facilitare l’incontro tra produttore e fruitore.
Nell’allestimento di queste special areas Prodes Italia si è affidata a CASA (www.casashops.com), una catena di negozi di arredamento e oggettistica in stile contemporaneo, diffusa a livello internazionale, con prodotti feel good e accessibili, in perfetta sintonia con la filosofia dell’evento.

Nella realizzazione dei salottini dedicati alle aziende vitivinicole e alle aree relax, Best Wine Stars ha scelto CASA perchè da oltre 40 anni trasforma gli interni in un’oasi di pace con arredamenti pieni di ispirazione, facendo della parola accoglienza la sua mission.
Presente in 8 Paesi europei per un totale di 500 negozi, dei quali 92 in Italia, CASA è una catena moderna ed internazionale con un’offerta di articoli funzionali e di qualità per godere al meglio la vita.
Sentirsi a casa, in CASA, è la priorità: l’azienda continua infatti a sorprendere e ad ispirare seguendo i trend di arredamento sempre al passo con i tempi.

 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Thè Pesca San Benedetto
DONNAOGGI TEST: THE' PESCA SAN BENEDETTO D...
DonnaOggi Test: Sbrisola Mandorla Mais Loison
DONNAOGGI TEST: SBRISOLA MANDORLA MAIS LOISON&n...
DonnaOggi Test: Rollino Cacao Balconi
DONNAOGGI TEST: ROLLINO CACAO BALCONI Donn...
Banner
Hamburger di Spada in Salsa Dijonnaise Maille e Zucchine
HAMBURGER DI SPADA IN SALSA DIJONNAISE MAILLE E ZU...
Maille, ricette per carni bianche
MAILLE, RICETTE PER CARNI BIANCHE  Il Ricettario Maille ...
Insalata di finocchi e arance con gamberetti e uova di lompo
INSALATA DI FINOCCHI E ARANCE CON GAMBERETTI E UOVA DI LOMPO&...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
Banner
Banner