ALTRO ECONOMIA

ESCLUSIVA IN ITALIA THE HERSHEY CO. PER EUROFOOD 

Il portfolio di Eurofood si arricchisce di un nuovo, importantissimo marchio. Recentemente, infatti, lo storico Gruppo di Corsico (MI) ha annunciato l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia della gamma di THE HERSHEY COMPANY, colosso dolciario statunitense fondato nel 1894.

Oggi THE HERSHEY CO. può vantare un fatturato globale di 7,5 miliardi di dollari (fonte ICCO 2017) e una distribuzione capillare in oltre 80 paesi del mondo dove è leader di mercato con i suoi iconici prodotti dolciari.
Una curiosità che spiega il fenomeno di questo Marchio: HERSHEY è al secondo posto del dieci Top Brands più amati dai consumatori americani, scavalcato solo da Google.

Grazie alle due gamme di prodotti più famosi (HERSHEY’S e REESES’S), l’Azienda fondata da Milton Hershey più di 125 anni fa, è al sesto posto della classifica mondiale dei players del mercato del cioccolato.
Un mercato in lieve flessione che ha sicuramente bisogno di novità e dove THE HERSHEY CO. riesce comunque a migliorare le proprie performance grazie al segmento degli snack a base di arachidi che, in controtendenza, è in forte crescita.

Grazie a Eurofood S.p.A., anche i consumatori italiani da oggi possono gustare i golosi snack Reese’s dall’inconfondibile packaging arancione e la linea Hershey’s a base del cioccolato più famoso d’America.

 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Colomba alla Pesca e Nocciole Loison
DONNAOGGI TEST: COLOMBA ALLA PESCA E NOCCIOLE L...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Barchette di sushi con surimi, mais e salsa di soia
BARCHETTE DI SUSHI CON SURIMI, MAIS E SALSA DI SOIA  Ingr...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner