FASHION MODA

SEMPRE PIU' TRENDY 

I modelli animalier print, da sempre la stampa più amata dalle fashioniste di tutto il mondo, per la prossima primavera 2020 si colorano in versioni inedite e sempre più trendy.
I biker e gli stivaletti animalier DEICHMANN, pratici e grintosi, completano il guardaroba dal fascino animale: l’anfibio pitonato dai toni aggressive dona un twist in più ad outfit casual e 100% urban.

Abbinato con un mini dress nero, una jumpsuite o ancora con jeans a sigaretta o boyfriend style è ideale per sfoggiare un look ruggente.

L’irrefrenabile animalier style si diffonde a macchia di leopardo anche sugli stivali cowboy, declinati in delicate sfumature pastello, con applicazioni e stampe dall’appeal aggressivo e graffiante, per far emergere l’innato istinto felino.

Evergreen perfetti per affrontare con determinazione avventure quotidiane nella frenetica giungla urbana.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com, a un prezzo che va da 29,99 Euro a 39,99 Euro disponibili nei numeri dal 36 al 42.

 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Sbrisola Riso Menta Loison
DONNAOGGI TEST: SBRISOLA RISO MENTA LOISON ...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Dicembre 2019: Roberta
Due ricette per due gustose Salse Maille
DUE RICETTE PER DUE GUSTOSE SALSE MAILLE Eurofood presenta le ...
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Quarto album per Antonija Pacek
QUARTO ALBUM PER ANTONIJA PACEK Sfide che la nostra attua...
Banner