FASHION BELLEZZA

UN ASSAGGIO D'ESTATE IN PIENO INVERNO 

Malibù Party in the Bay” è la fragranza firmata Simone Andreoli che regala un assaggio di estate nel pieno della stagione fredda. Sole, sabbia, mare e cocktail per riscaldare le lunghe giornate invernali.
La fragranza ricostruisce i sentori di un Coconut Daiquiri sapientemente miscelato; l’apertura ghiacciata del lime è un risveglio dei sensi che incontra la dolcezza di un raffinato rum al cocco.

Il Lime con la sua rigenerante freschezza frizzante risveglia i sensi e trasporta immediatamente verso lontane mete vacanziere.
Da non confondere con il Limone, molto più aspro e mediterraneo, il lime esprime tutto il carattere energizzante degli agrumi con un tocco di dolcezza in più e ricercate sfumature verdi.
Ingrediente principe di moltissimi cocktail deliziosi, il lime è arrivato ad essere presto un profumo capace di infondere un’aria di festa e spensieratezza. Malibu lo celebra al meglio con una miscela di rhum al cocco ricostruendo i sentori olfattivi di un Daiquiri.

Fragranza: agrumata/gourmande - Note olfattive: lime, cocco, zucchero, rum.

Eau de Parfum Intense, 100 ml - Euro 135 - In vendita nelle profumerie artistiche.

 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Fior di Latte Bottega
DONNAOGGI TEST: FIOR DI LATTE BOTTEGA Donn...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Ottobre 2019: Serena
Il Salmone fin da piccoli protegge dalle allergie
IL SALMONE FIN DA PICCOLI PROTEGGE DALLE ALLERGIE Starnuti a r...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il mondo del vino
IL MONDO DEL VINO MediaWine International è una società nata per dare visibilità all’enogastronomia: - Promuovere la cultura e la qualità del vino...
Banner