FASHION GIOIELLI

PER AVERE UN LOOK DA STAR 

2Jewels ci accompagna in un viaggio alla conquista di un look da star con la nuova collezione di bracciali della Starlook Collection, un turbinio di luci e riflessi inediti.
Si tratta di bracciali dalle dimensioni generose, gioielli di personalità che giocano con le maglie e le differenti superfici - lisce, sfaccettate - sull’intreccio caleidoscopico di punti luminosi.

Ai bracciali, in totale sei - due modelli declinati in differenti varianti - sono agganciati dei ciondoli dalle forme semplici ed evocative.

Nella versione acciaio rose gold Pvd con il ciondolo a forma di occhio di Allah (Euro 29), il bracciale nasce dall'unione di due fili che cingono il polso paralleli, uno a catena, l’altro formato da sfere d’acciaio. Al centro dell’occhio risplende un piccolo cristallo.
Lo stesso modello è proposto con un ciondolo a forma di cuore (Euro 29) che riluce di un piccolo cristallo posto al centro, oppure con un charm a forma di stella con cristallo (Euro 29).

La Starlook Collection propone un secondo modello di bracciale composto da tre circonferenze, una catena, un filo di sfere d'acciaio lisce e un terzo giro di sfere sfaccettate di differenti colori glass, uno per ogni ciondolo abbinato.
I toni cangianti del blu e del rosa per il bracciale con charm a forma di cuore con cristallo, i toni del grigio per quello con charm a stella e cristallo e, infine, i toni dolci del verde acqua per il ciondolo quadrifoglio di buon auspicio (tutti Euro 29).

 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Spagnola all'Amarena Gessyca Gelati
DONNAOGGI TEST: SPAGNOLA ALL'AMARENA GESSYCA GE...
Banner
Banner
Acciughe al limone
ACCIUGHE AL LIMONE L'acciuga è una delle basi della cuc...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Nuovo cd per Antonija Pacek
NUOVO CD PER ANTONIJA PACEK La compositrice e pianista An...