FASHION BELLEZZA

ARTDECO PRIMAVERA-ESTATE 2020 

La nuova collezione Artdeco per la primavera-estate 2020 si chiama Love the iconic red, minimalista ma studiata in ogni dettaglio e creata in collaborazione con lo stilista tedesco Steffen Schraut.
Dal 2002, Schraut progetta creazioni minimaliste, ma che amano i dettagli, sempre con elementi raffinati, femminili e soprattutto eleganti. La sua moda è lussuosa con un carattere piacevole e un tocco di sensualità. In collaborazione con Steffen Schraut, Artdeco ha creato una collezione minimalista dove rosso è l'iconico colore chiave e riflette la sensualità della donna. Ma non è tutto. Il rosso è un colore forte e potente. Non solo come una dichiarazione di moda, ma anche per l'uso quotidiano.

La collezione LOVE THE ICONIC RED Artdeco invita le donne a scoprire il loro “lato rosso”, per sentirsi più forti, ispirate e allo stesso tempo desiderate. Con la collezione, oltre alle diverse tonalità di rosso, questa stagione porta anche forti sfumature di rosa e arancione unite ad armoniose tonalità nude.

Beauty Box Quattro Limited Edition è la beauty box per ombretti con design in edizione limitata e base magnetica per contenere le cialde di ombretti sostituibili.

Gli Eyeshadows sono ombretti in polvere altamente pigmentati con elevata brillantezza cromatica. Combinabili individualmente e perfettamente adatti per il sistema personalizzabile dei Beauty Box Artdeco. I colori della nuova collezione sono No. 31 “pearly rosy fabrics”, un rosa luminoso, No. 47A “pearly inspiring dust”, un grigio lievemente glitterato, No. 183 “pearly ginger water”, un delicato marrone chiaro con sottotoni verdi, e No. 188 “pearly catwalk show”, un classico marrone scuro.

All in One Mascara nel colore 01P2 “black” è in edizione limitata. E’ un mascara multiuso con una combinazione di due pennelli che offre il massimo volume ed effetto allungante, oltre all'effetto curling A prova di sbavature.

Per intesificare lo sguardo, ideale è Soft Eye Liner waterproof nel nuovo colore No. 88 “deep berry”. E’ una matita contorno occhi impermeabile, dall’effetto estremamente duraturo, dal colore intenso e alta opacità. La consistenza è cremosa ed è adatta anche per l’interno occhi.

Il Perfect Color Lipstick è il rossetto dal colore ricco e opacità intensa. Con acido ialuronico per dare alle labbra maggior pienezza e dal finish cremoso e perlato sulle labbra. I nuovi colori sono No. 804 “kisses from Steffen”, un rosso luminosono, l’arancio energetico No. 868 e per tonalità più rosate il No. 887 “love item” e No. 896 “the feminine style”.

Il Color Booster Lip Balm dona colore e idratazione alle labbra con pigmenti auto-coloranti influenzati dal livello di pH delle labbra. Aggiunge otticamente volume alle labbra e ha un effetto idratante. Il nuovo colore No. 6 “red” irradia un rosso luminoso.

E’ possible creare il contorno perfetto delle labbra con Mineral Lip Styler. Dotata di punta retrattile è una matita contorno labbra a lunga durata, che impedisce al rossetto di sbavare o di uscire dai contorni, con minerali preziosi e punta fine. Include un temperamatita e è realizzata in due nuovi colori No. 03 “mineral orange thread” e No. 09 “mineral red”.

Il Blush Couture nella tonalità “cheek kisses” è un fard tricolore ricaricabile. La nuova nuance si adatta ad ogni carnagione e i tre colori possono essere usati individualmente o mescalati insieme.

Lo smalto Art Couture Nail Lacquer è uno smalto di ultima generazione che garantisce una brillantezza a lunga durata e un colore pieno e uniforme. La formula è nutriente, contiene infatti amino-peptidi, vitamine A, C ed E che rinforzano l’unghia. Le unghie diventano protagoniste con I nuovi colori No. 661 “Capri at sunset”, un delicato arancio, No. 670 “lady in red”, un rosso classico, and No. 710 “piazetta’s flowers”, un rosa primaverile.

Due nuovi pennelli per ombretti:
Il nuovo All in One Eyeshadow Brush è un pennello multiuso per ombretti con texture in polvere. Serve per applicare un tocco delicato di colore e per ammorbidire le linee. La testina è a cespuglio rotonda e folta con punta a cupola super morbida. Il pelo è crine di cavallo di alta qualità.
Il nuovo pennello Profi Eye Blender è il per le applicazioni e le sfumature più professionali ma sempre comunque rese semplici dalla testina compatta, rotonda e corta con punta a cupola. E’ ideale per le texture sia polverose che cremose e per sfumare gli effetti smokey. L’applicazione è precisa grazie alle fitte setole della spazzola, di alta qualità e morbide. Il pelo è crine di cavallo di alta qualità.

In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.

 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Filone Pere Spezie Loison
DONNAOGGI TEST: FILONE PERE SPEZIE LOISON ...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Insalata tiepida di acetosella e salmone irlandese
INSALATA TIEPIDA DI ACETOSELLA E SALMONE IRLANDESE  Ricet...
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Quarto album per Antonija Pacek
QUARTO ALBUM PER ANTONIJA PACEK Sfide che la nostra attua...
Banner