FASHION GIOIELLI

UN OCCHIO ALLO STILE 

L’occhio, ispirato all'iconografia dell'occhio di Allah, è il ciondolo di collane, bracciali e orecchini d’argento 925 della nuova collezione Mabina Gioielli.
L’occhio della saggezza va poggiato sul cuore o intorno al polso, due luoghi preziosi. È un occhio che esprime consapevolezza, guarda e non pretende di essere guardato. Custodisce segreti, nasconde esperienza: sta ad osservare il nostro modo di vivere.

Mabina Gioielli propone inedite creazioni che offrono diverse opportunità di creare abbinamenti: parure composte da collane (singole o doppie), bracciale e orecchini. I gioielli sono disegnati accostando catene di forme diverse a maglie piccole, catene fancy, talvolta intervallate da cubetti d’argento, oppure con maglie piatte.

L'occhio, protagonista dei gioielli, è proposto in differenti versioni. Con la pupilla azzurra, l’iride e la palpebra delineate da sottili file di zirconi nella collana e nel bracciale d’argento (entrambi Euro 42), con la pupilla rappresentata da un luminoso zircone e l’iride liscio nella collana in argento rosato (Euro 46), così come nel bracciale e negli orecchini (Euro 42 e Euro 29). Nella collana e nel bracciale d'argento dorato (Euro 46 e Euro 42) tornano a dar luce gli zirconi sui contorni della palpebra.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Bocca di Rosa Bottega
DONNAOGGI TEST: BOCCA DI ROSA BOTTEGA Donn...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Settembre 2019: Paola
Nattura Riso Fragrant
NATTURA RISO FRAGRANT  Nattura riso Fragrant è un riso...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner