FASHION BELLEZZA

PREPARARE E PROTEGGERE LA PELLE DAL SOLE 

Dopo settimane di lockdown durante le quali non sempre è stato possibile stare al sole, il bel tempo è arrivato insieme alla voglia di essere finalmente #readyforSun. Essere pronti per il sole significa iniziare a preparare la pelle per una maggior esposizione e, allo stesso tempo, proteggerla nei ritrovati momenti di libertà all’aria aperta, durante una passeggiata o una corsa al parco. In questa splendente primavera e nell'estate che ormai è alle porte è importante non farsi trovare impreparati a godere al meglio di tutti i benefici del sole.

È possibile iniziare a farlo aiutando la protezione anche dall’interno. ISDIN propone l’efficace e innovativo SunISDIN capsule, da assumere una capsula al giorno tra i 15 e i 30 giorni prima della prima esposizione al sole continuando per tutta l’estate.

SunISDIN è un integratore alimentare che contiene l'esclusiva tecnologia VitaOx Ultra, una combinazione avanzata e innovativa di ingredienti di origine naturale composta da polifenoli, vitamine idrosolubili e liposolubili, carotenoidi. Sono presenti estratti di Tè Verde, Vitis Vinifera e Polypodium leucatomos, ricchi di antiossidanti che aiutano a contrastare i radicali liberi, principale causa della rottura delle fibre di collagene e di elastina (e quindi responsabili della comparsa delle rughe).
La formula di SunISDIN è ricca di: vitamina D, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, in quantità pari al 100% del valore nutritivo di riferimento;  vitamina C,  vitamina E e Selenio che supportano le naturali difese antiossidanti della pelle. Formulato da nutrizionisti e dermatologi SunISDIN rappresenta un alleato sistemico dalla triplice azione. Il complesso VitaOx Ultra contiene ingredienti funzionali che contribuiscono: alla protezione delle cellule contro il danno ossidativo, utile per preparare la pelle all'esposizione solare e prevenire l'invecchiamento precoce; al normale funzionamento del sistema immunitario e a mantenere la salute della pelle.

Preparare la pelle all’esposizione solare non significa non utilizzare un fotoprotettore topico durante l’esposizione al sole! La risposta ISDIN? FOTOPROTECTOR ISDIN FUSION WATER, il fotoprotettore viso per eccellenza della nuova generazione di fotoprotettori ISDIN 5 Star Daily Protection.

Fusion Water formulato in fase acquosa potenzia la sua formula garantendo un assorbimento immediato e un'idratazione intensa fino a 12 ore grazie all’alto contenuto di acido ialuronico. Come tutti i fotoprotettori 5 Star Daily Protection, Fusion Water offre una protezione alta UVB/UVA SPF50, clinicamente testata anche in condizioni reali, texture ultraleggera che non irrita gli occhi, ottima tollerabilità per tutte le tipologie di pelle e Wet Skin. Infine, la formula è Sea Friendly in quanto contiene per la maggior parte ingredienti biodegradabili e/o inorganici.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Dolci Pensieri Loison
DONNAOGGI TEST: DOLCI PENSIERI LOISON Donn...
Banner
Banner
Couscous con gamberoni e mango con salsa al cocco e curry
COUSCOUS AI GAMBERONI E MANGO CON SALSA AL COCCO E CURRY ...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Nuovo cd per Antonija Pacek
NUOVO CD PER ANTONIJA PACEK La compositrice e pianista An...