FASHION MODA

UN MARE DI DENIM 

Continua anche per la Primavera-Estate 2020 la collaborazione tra Tiziano Guardini, eco-couturier, e Isko, tra i più importanti produttori di denim a livello mondiale, che ha nuovamente fornito della tela di Genova in 100% cotone organico della collezione Earth Fit. Il tessuto è stato poi laserato anziché stampato, su disegni dell’artista Luigi Ciuffreda, per ridurre il consumo di acqua.

I disegni si ispirano al Mito di Atlantide, che fa da fil rouge a tutta la collezione: un antico racconto sommerso i cui protagonisti sono sirene, tritoni, antiche statue, coralli, cavallucci marini, meduse, piante marine... e onde. L’onda è il simbolo che riporta all’acqua, l’elemento che dà inizio alla vita, e di cui noi siamo fatti in gran parte e da cui non possiamo trascendere.

I riflessi di luce di creature e forme marine sono sottolineati dall’opera frutto della collaborazione di Tiziano Guardini con Swarovski che ha invece fornito una selezione di cristalli nell’esclusiva formulazione «Advanced Crystals», conforme ai più rigorosi requisiti di eco-sostenibilità.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Thè Pesca San Benedetto
DONNAOGGI TEST: THE' PESCA SAN BENEDETTO D...
Banner
Banner
Pettole
PETTOLE Ingredienti: 150 g di farina 00 - 150 g...
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Nuovo cd per Antonija Pacek
NUOVO CD PER ANTONIJA PACEK La compositrice e pianista An...