FASHION MODA

D-Light_FURLA_00

D-LIGHT, L'ESTATE DELLE FARFALLE

Prosegue la bella stagione e così prosegue anche l'estate di Furla. In particolare, quella della linea D-Light, dedicata proprio alla stagione più calda e colorata dell'anno.
Una collezione di borse e accessori dallo stile giovane e versatile e dal design ispirato ai colori freschi di questa estate. Una collezione che mette d'accordo tutte le donne e tutte le esigenze: che sia lo shopping o una semplice passeggiata, che sia un incontro casual o più formale, le borse della linea D-Light sono l'accessorio giusto al momento giusto.

D-Light_FURLA_01

Shoppers e bauletti sono caratterizzati da una fantasia di piccole farfalle e libellule multicolore, che si posano su una texture di lettere ad effetto logo-mania, esaltata da finiture in pelle nei colori blu china e fucsia e da un giocoso charm fluorescente in plexiglass.
Stessa idea e stessa fantasia per il foulard in seta: annodato al collo è la nota vivace da abbinare a un tailleur, portato in vita è perfetto sui jeans per un look décontracté.
Non manca il portachiavi in plexiglass a forma di farfalla con finiture in nappa: divertente e colorato, si può utilizzare anche come accessorio da borsa per aggiungere una nota funny.

D-Light_FURLA_02

La nuova collezione di borse D-light di Furla è una deliziosa capsule collection molto femminile che decide di omaggiare la natura e la bella stagione con un tripudio di farfalle e libellule colorate con la base con stampa logo-mania Furla e tante libellule e farfalle disegnate sulla superficie. Borse che trovate in tutti i negozi monomarca del marchio, magari approfittando anche dei saldi estivi.
Le borse presentano, oltre ad inserti e finiture in pelle in blu china e fucsia, doppi manici, con lo charm fluorescente in plexiglass che valorizza ogni borsa con un tocco frivolo e glam. E sembrano fatte apposta per rendere allegro e spensierato il vostro look giornaliero.

D-Light_FURLA_03

Indovinato l’accostamento tra il fondo grio chiaro di lettere che disegnano delle geometrie con le stampe di farfalle e libellule e i contrasti con le cuciture, i manici e i rinforzi.
Entrambi i modelli sono pratici da portare, dotati come sono di comodi manici per il trasporto, e al loro interno sono molto capienti, ideali per le donne che quando si spostano portano con sè tanti accessori ed oggetti, dal make up al cellulare, dalle chiavi all'agenda.

D-Light_FURLA_04

Allegro e glam il portafoglio in tessuto gommato con logomania. Trendy e chic il motivo a farfalle e libellule formate da miniature multicolore, mentre la stampa è esaltata dalla zip e dalle finiture in pelle dal colore shocking. Arricchito dal rivetto con logo Furla, è perfetto da abbinare con la busta piatta in tessuto gommato con logomania. La stampa è esaltata dal manico e dalle finiture colore shocking e l'interno della busta è adatto per contenere trucchi, anche se è un accessorio da poter usare anche come piccola pochette da sera, dato che la tracolla-tiralampo consente di indossarlo al polso.

DonnaOggi Test: Kinder Schoko-Bons Ferrero
DONNAOGGI TEST: KINDER SCHOKO-BONS FERRERO DonnaOggi Test...
Banner
Banner
Petali di Salmone Scozzese con Fiocchi di Latte e Salsa di Soia Kikkoman
PETALI DI SALMONE SCOZZESE CON FIOCCHI DI LATTE E SALSA DI SOI...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

Il '900 ritrovato a Venezia
IL '900 RITROVATO A VENEZIA Un Pegaso di Giovanni Gariboldi su ceramica Richard Ginori, il levriero in ottone cromato e vetro di Franz Hagenauer e i pupazzi ...