FASHION MODA

D-Light_FURLA_00

D-LIGHT, L'ESTATE DELLE FARFALLE

Prosegue la bella stagione e così prosegue anche l'estate di Furla. In particolare, quella della linea D-Light, dedicata proprio alla stagione più calda e colorata dell'anno.
Una collezione di borse e accessori dallo stile giovane e versatile e dal design ispirato ai colori freschi di questa estate. Una collezione che mette d'accordo tutte le donne e tutte le esigenze: che sia lo shopping o una semplice passeggiata, che sia un incontro casual o più formale, le borse della linea D-Light sono l'accessorio giusto al momento giusto.

D-Light_FURLA_01

Shoppers e bauletti sono caratterizzati da una fantasia di piccole farfalle e libellule multicolore, che si posano su una texture di lettere ad effetto logo-mania, esaltata da finiture in pelle nei colori blu china e fucsia e da un giocoso charm fluorescente in plexiglass.
Stessa idea e stessa fantasia per il foulard in seta: annodato al collo è la nota vivace da abbinare a un tailleur, portato in vita è perfetto sui jeans per un look décontracté.
Non manca il portachiavi in plexiglass a forma di farfalla con finiture in nappa: divertente e colorato, si può utilizzare anche come accessorio da borsa per aggiungere una nota funny.

D-Light_FURLA_02

La nuova collezione di borse D-light di Furla è una deliziosa capsule collection molto femminile che decide di omaggiare la natura e la bella stagione con un tripudio di farfalle e libellule colorate con la base con stampa logo-mania Furla e tante libellule e farfalle disegnate sulla superficie. Borse che trovate in tutti i negozi monomarca del marchio, magari approfittando anche dei saldi estivi.
Le borse presentano, oltre ad inserti e finiture in pelle in blu china e fucsia, doppi manici, con lo charm fluorescente in plexiglass che valorizza ogni borsa con un tocco frivolo e glam. E sembrano fatte apposta per rendere allegro e spensierato il vostro look giornaliero.

D-Light_FURLA_03

Indovinato l’accostamento tra il fondo grio chiaro di lettere che disegnano delle geometrie con le stampe di farfalle e libellule e i contrasti con le cuciture, i manici e i rinforzi.
Entrambi i modelli sono pratici da portare, dotati come sono di comodi manici per il trasporto, e al loro interno sono molto capienti, ideali per le donne che quando si spostano portano con sè tanti accessori ed oggetti, dal make up al cellulare, dalle chiavi all'agenda.

D-Light_FURLA_04

Allegro e glam il portafoglio in tessuto gommato con logomania. Trendy e chic il motivo a farfalle e libellule formate da miniature multicolore, mentre la stampa è esaltata dalla zip e dalle finiture in pelle dal colore shocking. Arricchito dal rivetto con logo Furla, è perfetto da abbinare con la busta piatta in tessuto gommato con logomania. La stampa è esaltata dal manico e dalle finiture colore shocking e l'interno della busta è adatto per contenere trucchi, anche se è un accessorio da poter usare anche come piccola pochette da sera, dato che la tracolla-tiralampo consente di indossarlo al polso.

DonnaOggi Test: Grottoli Divella
DONNAOGGI TEST: GROTTOLI DIVELLA DonnaOggi Test non inten...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Crostata di marmellata di melecotogne
CROSTATA DI MARMELLATA DI MELECOTOGNE Ingredienti: 1/2 kg d...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Una donna per amico
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... UNA DONNA PER AMICO Enorme e...
Banner

CULTURA ARTE

Looking for Utopia, a Venezia
LOOKING FOR UTOPIA, A VENEZIA Una mostra che mette in scena le utopie degli artisti, i progetti mai realizzati, i sogni di opere che non vedranno mai la luce...