FASHION BELLEZZA

RIVOLUZIONE NEL SETTORE ESTETICO E ANCHE FARMACEUTICO 

L’azienda farmaceutica 303Pharma e la passione per l’eccellenza che contraddistingue i suoi fondatori, avviano la rivoluzione del mondo della medicina estetica e non solo.
Dopo tanti anni nel settore farmaceutico, Marco Benedetti e Liliana Abrami affrontano il mercato nazionale e internazionale con un prodotto innovativo, frutto di ricerca e di studi.
“Dopo aver maturato una certa esperienza a contatto con il mercato dei prodotti farmaceutici” - ha spiegato Marco Benedetti - “io e Liliana, abbiamo percepito l’esigenza di andare alla ricerca di un nuovo ingrediente. Padroni di esperienze e detentori di conoscenza nel settore farmaceutico, ci siamo lanciati in questa avventura che ci ha regalato, da subito, grandi soddisfazioni. Da tutto questo è nato NEOSILK®, che rappresenta una vera alternativa e rivoluzione”.

Il collagene è la principale proteina del tessuto connettivo. È la proteina più abbondante nei mammiferi (circa il 25% della massa proteica totale), rappresentando, nell'uomo, circa il 6% del peso corporeo.

NEOSILK® è la proteina ricombinante della catena di collagene alfa-1. La catena alfa 1 viene ottenuta dal bozzolo del baco da seta, allevato in Giappone, tramite un processo di estrazione e purificazione.
E’ biofunzionale: è una sostanza che accelera la proliferazione delle cellule umane, garantendo una guarigione più rapida dei tessuti irritati, arrossati, infiammati, alla sua attitudine di stimolare la sintesi di nuovo collagene di tipo I attraverso la sua capacità di aumentare la produzione di peptidi C del procollagene di tipo I nei fibroblasti cutanei umani.
E’ bio-compatibile: è stato dimostrato, attraverso studi clinici che NEOSILK® è compatibile con i fibroblasti dermici umani.
E’ sicuro: la singola catena polipeptidica alfa 1 non è allergizzante. E’ importante sottolineare che la struttura monoelica di NEOSILK®, simile a quella del collagene contenuta nei tessuti umani, permette una tollerabilità garantita per un utilizzo sulla pelle. Il processo di purificazione che avviene subito dopo l’estrazione, elimina qualsiasi rischio di contaminazione da parte di agenti patogeni e corpi estranei.

 
Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Ottimini Biscotti alle Mandorle Divella
DONNAOGGI TEST: OTTIMINI BISCOTTI ALLE MANDORLE...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Polpette di carne
POLPETTE DI CARNE Ingredienti per 4 persone: 400 g di carne...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner