FASHION BELLEZZA

DEDICATA AL MONDO DEI BIONDI 

La collezione GENERATING UNIQUENESS di Elgon è un progetto che promette libertà di espressione, proponendo agli hairstylist di tutto il mondo gli strumenti per creare unicità e personalizzare il servizio in salone, affermando sé stessi, la propria creatività e l’originalità dei propri clienti.
Sulla scia di questa promessa, Elgon propone con continuità tendenze e prodotti in grado di supportare l’estro di ogni parrucchiere: come Gentle Energy, il nuovo tema della collezione Generatinq Uniqueness che oggi arriva in salone portando freschezza e gioia. Un trend all’insegna di un’energia positiva, che si fa portavoce del messaggio che Elgon vuole dare per la ripartenza.

Con Gentle Energy la bellezza assume una connotazione di naturale semplicità e il concetto “less is more” viene esplorato per trovare nuove opportunità di espressione. Lo stile che rappresenta al meglio il suo spirito si esprime con look moderni, iconici e naturali, perfetti per la stagione più luminosa e calda! Il biondo è il vero protagonista e, grazie alle sue molteplici sfaccettature, soddisfa tutte le esigenze: dalle tonalità più chiare e fredde, agli effetti naturali e miele per un risultato finale...“baciata dal sole”.

Nicoletta Peruzzo, Pidielle Global Brand Director, ha commentato con un messaggio rivolto a tutti gli acconciatori il lancio del nuovo tema della collezione previsto l’estate 2020: “Siamo consapevoli che gli avvenimenti di questo ultimo periodo hanno completamente stravolto le nostre vite, le nostre abitudini ed il modo in cui ci interfacciamo con gli altri, inclusi i nostri amati clienti. Il nuovo tema della collection Generating Uniqueness si chiama Gentle Energy ed è proprio rivolto a stimolare le energie positive necessarie per la ripresa. La nuova collezione permette di accogliere le clienti in salone con nuove immagini, nuovi materiali per l’esposizione e nuovi servizi e prodotti incentrati sul tema del biondo e della schiaritura, da sempre sinonimo di solarità e spensieratezza!”.

La bellezza di Gentle Energy prende così vita attraverso I|BLONDE, la gamma di decoloranti di ultima generazione, potenziata nelle formule e negli attivi, di cui fanno parte i nuovi prodotti Freehand e Super 9.
I prodotti I|BLONDE sono ideali per trasformare il servizio di decolorazione in un’esperienza unica. Spaziando da biondi puri e chiarissimi, a look dal gusto naturale e dinamico, la gamma I|BLONDE permette, infatti, all’hairstylist di sperimentare con le tecniche di schiaritura, dando vita a giochi di luci, ombre, profondità e riflessi, in grado di incontrare le diverse necessità e desideri di ciascuna cliente. Le formule di I|BLONDE Freehand e I|BLONDE Super 9 sono accomunate dall’attivo AC Oil Complex: un blend esclusivo di olio di girasole, olio di soia, olio di lavanda, olio di rosmarino, estratto di calendula, vitamina E, bisabololo. Grazie alla sua azione filmante e condizionante protegge la struttura del capello durante il processo di schiaritura e decolorazione.

I prodotti della linea sono:
I|BLONDE Freehand - solo ad uso professionale
Freehand è una polvere decolorante ultracompatta all'argilla dalla consistenza facilmente lavorabile: ideale per tutte le tecniche di schiaritura a mano libera, consente un approccio facile e moderno, anche per i collaboratori meno esperti, garantendo massima creatività e libertà espressiva.
Schiarisce fino a 7 toni. Formulazione Vegan Friendly.
La tecnologia di attivi contenuta nel prodotto consente di schiarire efficacemente preservando la qualità del capello:
- AC Oil Complex: protegge i capelli dai danni causati dalla decolorazione. - Argilla: permette una migliore aderenza del prodotto al capello e ha proprietà anti-ossidanti. - Alga d’Oro: si trova nei mari e negli oceani freddi, in particolare nel Mare del Nord e nell’Atlantico settentrionale. È conosciuta per il suo elevato contenuto in sali minerali, sul capello ha proprietà idratanti e effetto antiossidante.
MODO D’USO: miscelare 1:2 con Elgon Oxi-Cream 10, 20, 30 o 40 volumi. Applicare sui capelli asciutti e lasciare agire fino a 45 minuti. Nessuna necessità di utilizzare foil e cartine. FORMATI DISPONIBILI: 40gr/400gr.
I|BLONDE Super 9 - solo ad uso professionale
Super 9 è un decolorante extra performante formulato per raggiungere fino a 9 livelli di schiaritura1 nel minor tempo possibile. Gli attivi schiarenti potenziati contenuti nella formula consentono, infatti, un effetto TIME-SPEED: fino a 5 livelli di schiaritura in 30 minuti. Super 9 consente di accontentare anche le clienti che partono da basi scure con biondi magnifici, nel rispetto della struttura del capello, grazie agli esclusivi principi attivi ad azione protettiva e restitutiva.
Schiarisce fino a 9 toni. Formulazione Vegan Friendly.
1 Fino a 9 toni su capelli naturali e fino a 8 su capelli colorati.La tecnologia di attivi contenuta nel prodotto consente di schiarire efficacemente preservando la qualità del capello:
- AC Oil Complex: protegge i capelli dai danni causati dalla decolorazione. - Alga Wakame: fa parte della famiglia di quelle alghe che si rigenerano da sole molto velocemente, possono resistere anche in condizioni estreme e sono note per avere proprietà riparatrici. Ha inoltre un effetto ammorbidente e anti-crespo sui capelli e presenta anche un’azione anti-ossidante.
MODO D’USO: Miscelare 1:2 con Elgon Oxi-Cream 10, 20, 30 volumi. Applicare sui capelli asciutti e lasciare agire per 35 minuti (tempo massimo consigliato 45 minuti). FORMATI DISPONIBILI: 50gr/500gr.

 
Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Melone Bottega
DONNAOGGI TEST: MELONE BOTTEGA DonnaOggi T...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Settembre 2019: Paola
Timballo di riso e gamberi
TIMBALLO DI RISO E GAMBERI  Ingredienti per 2-3 persone: ...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner