FASHION BELLEZZA

DESIDERABILI ED ATTRAENTI 

Salvatore Ferragamo Parfums presenta la nuova Signorina Fashion Edition creata per celebrare i sentimenti profondi di gioia e felicità ispirati alla sfilata Salvatore Ferragamo Primavera-Estate 2020.
I profumi Signorina svelano ora un nuovo look vivace e luminoso intriso di monocromie solari tanto desiderabili e attraenti quanto le essenze stesse contenute nei flaconi.

Il FUCHSIA flirta con Signorina Ribelle, un’irriverente fragranza floriental woody aperta da contrasti vibranti di mandarino, pera rossa e pepe rosa, intorno a un cuore magnetico di ylang-ylang, frangipani e gelsomino, intrecciato con note intriganti di latte di cocco, gelato alla vaniglia e legno di sandalo.

Il NUDE impreziosisce l’Eau de Parfum Signorina, un’essenza floriental fruity che fonde l’eleganza inattesa del gelsomino e della panna cotta con il tocco vibrante del pepe rosa, la freschezza dei petali di rosa e peonia e la scia sottile del patchouli e del musk.

Il ROSSO è il colore di Signorina in Fiore, un romantico universo floral fruity in cui le note deliziose del sorbetto di pera nashi e del melograno incontrano un incantevole crescendo di fiori di ciliegio e gelsomino, accompagnate dalla morbidezza cremosa del musk e del legno di sandalo.

Il BLU ELETTRICO illumina Signorina Misteriosa, una fragranza oriental fruity audace e accattivante che si eleva nei toni frizzanti di mora selvatica per tuffarsi in opulenti fiori d’arancio e sensuale tuberosa, in una scia irresistibile di vaniglia nera e del patchouli.

Evocando la vivacità cromatica della sfilata Salvatore Ferragamo Primavera-Estate 2020, ogni fragranza svela un nuovo flacone colorato e impreziosito da un fiocco che richiama la nuova scarpa décolleté Viva ispirata al modello Vara. Proprio come nella versione originale creata nel 1979, il fiocco è realizzato in pelle rigenerata per amplificare la raffinatezza tattile e visiva del flacone.
La delicata finitura in vernice opaca dona morbidezza alla superficie, mentre il logo a rilievo ton sur ton esalta il fascino del color-block.
La nuova Signorina Fashion Edition debutterà nel classico formato da 50 ml e sarà disponibile presso una selezione di rivenditori specializzati, in tutte le boutique Salvatore Ferragamo e sul sito ferragamo.com

 
Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Cornetto Classico Algida
DONNAOGGI TEST: CORNETTO CLASSICO ALGIDA D...
Banner
Banner
Torta di pasta sfoglia con le mele
TORTA DI PASTA SFOGLIA CON LE MELE Per 4 persone. Tempo d...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Nuovo cd per Antonija Pacek
NUOVO CD PER ANTONIJA PACEK La compositrice e pianista An...