FASHION MODA

TESSUTI COLORATISSIMI E SOSTENIBILI 

Il tradizionale tessuto damascato africano utilizzato per realizzare i tipici abiti dai colori accesi e vibranti, è stato potenziato con nuove caratteristiche di performance e sostenibilità grazie a una collaborazione unica tra il produttore italiano di tessuti Brunello e Bemberg™, il brand leader nella fibra di cellulosa rigenerata.

Il risultato è BemBAZIN™, una nuova generazione di bazin che rende omaggio alla tradizione fondendo artigianato e tecnologia. Il nuovo prezioso tessuto viene prodotto utilizzando un processo altamente tecnologico al fine di garantire alta qualità unita a caratteristiche tecniche innovative. BemBAZIN™ è un marchio registrato di Brunello ed è brevettato in tutto il mondo.
Il comfort è alla base di BemBAZIN™: il lavoro di Brunello e Bemberg™ ha portato a ottenere un’eccezionale traspirabilità e un elevato potere assorbente in grado di donare una naturale sensazione di freschezza. Traspirabilità naturale che aumenta ad ogni lavaggio.
Le fibre high-tech e responsabili di Bemberg™ sono intrecciate con materie prime per un tessuto che si distingue per la sua lucentezza, naturale e unica, per l’intensità del colore e la tridimensionalità dei motivi. L’ampio range di modelli e della palette di colori rende BemBAZIN™ personalizzabile con infinite combinazioni.

Il tessuto è sponsor ufficiale di Miss Senegal 2020, scelto per le sue qualità e caratteristiche uniche.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Prosecco Millesimato Bottega
DONNAOGGI TEST: PROSECCO MILLESIMATO BOTTEGA&nb...
DonnaOggi Test: Panettone Agrumato Loison
DONNAOGGI TEST: PANETTONE AGRUMATO LOISON ...
DonnaOggi Test: Thè Pesca San Benedetto
DONNAOGGI TEST: THE' PESCA SAN BENEDETTO D...
Banner
Stupisci con l'Aperisfizio
STUPISCI CON L'APERISFIZIO Per il giorno di S...
Gingerbread
GINGERBREAD Ecco la ricetta dei Gingerbread (o pan di zen...
Due ricette per due gustose Salse Maille
DUE RICETTE PER DUE GUSTOSE SALSE MAILLE Eurofood presenta le ...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Banner
Banner