TEMPO LIBERO VIAGGI

NUOVA SPA ALL'HOTEL FANES DI SAN CASSIANO 

Un nuovo angolo di paradiso si aggiunge all’offerta lusso del Dolomiti Wellness Hotel Fanes. Il 5 stelle di San Cassiano inaugura la nuova esclusiva spa con Fanes Private Suite e Aemotio Spa per una totale esperienza di relax, stanza Caveau dedicata al trattamento anti-aging best seller e cabine wellness per classici trattamenti benessere e beauty effettuati con prodotti d’eccellenza.

Sono in tutto 12 le suite della nuova Fanes Spa, che offre una varietà di trattamenti beauty e massaggi in grado di soddisfare ogni esigenza. La Aemotio Spa con particolare lettino ad acqua riscaldato è ideale per i trattamenti wellness che abbinano massaggio a bagno di vapore. Le nuove Fanes Private Suite invece sono due esclusive e spaziose cabine trattamento dove vivere un paio d’ore indimenticabili con la propria dolce metà, grazie alla formula peeling, intimo relax di coppia con sauna o bagno benefico, massaggio rinvigorente e dulcis in fundo bis di relax nell’accogliente area dedicata.
In particolare, la suite Regno del Cirmolo è una pura immersione nel benessere di tradizione alpina: gli interni in caratteristico legno di cirmolo diffondono un gradevole e benefico profumo nella stanza, che comprende anche sauna al fieno e all’esterno vasca salina circolare. Caratteristiche della suite Regno del Fanes sono invece ampio bagno turco e due originali vasche da bagno ricavate ciascuna da un unico tronco di castagno, per fare un bagno al siero di latte, di vinaccioli o di oli aromatici all’interno di una autentica opere d’arte. Interamente dedicata al trattamento di punta è invece la stanza Caveau, dal design raffinato sui colori nero e oro, che richiama i prodotti dell’omonima linea cosmetica, naturali rimpolpanti e anti-aging, una vera cura per la pelle.

“Siamo molto orgogliosi di accogliere gli ospiti in questa spa di altissimo livello” - ha detto la Spa Manager Ingrid Crazzolara - “Come del resto anche prima della ristrutturazione, qui al Dolomiti Wellness Hotel Fanes offriamo trattamenti selezionati con prodotti eccellenti e affidiamo i nostri ospiti a collaboratori altamente specializzati. La nostra filosofia è di donare all’ospite uno spazio benessere di lusso. Perciò abbiamo progettato la nuova spa su misura, con il desiderio di creare un luogo rilassante e piacevole, elegante e allo stesso tempo accogliente. Abbiamo creato un ambiente in armonia con la struttura storica dell’hotel grazie all’utilizzo di materiali naturali e uno stile alpino in spazi ampi, perché anche lo spazio è lusso”.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Bocca di Rosa Bottega
DONNAOGGI TEST: BOCCA DI ROSA BOTTEGA Donn...
DonnaOggi Test: Patriarca Cantine Soloperto
DONNAOGGI TEST: PATRIARCA CANTINE SOLOPERTO&nbs...
DonnaOggi Test: Zuppole Balocco
DONNAOGGI TEST: ZUPPOLE BALOCCO DonnaOggi ...
Banner
Chef Emil's Signature Recipe
CHEF EMIL'S SIGNATURE RECIPE TAGLIATA DI TONNO PINNA GIALL...
Frittata di Zucchine
FRITTATA DI ZUCCHINE Per celebrare l’arrivo della bella...
Stupisci con l'Aperisfizio
STUPISCI CON L'APERISFIZIO Per il giorno di S...
Banner

SPECIALI

Il mondo del vino
IL MONDO DEL VINO MediaWine International è una società nata per dare visibilità all’enogastronomia: - Promuovere la cultura e la qualità del vino...
Banner
Banner