FASHION BELLEZZA

IL COCCO NELLE FRAGRANZE ESTIVE 

“L’innegabile e immediata sensazione di benessere che infonde questo frutto tropicale è da secoli risaputa. Il cocco infatti con le sue golose note fruttate e fresche, inebria la mente trasportandoci immediatamente verso un paradiso esotico o quantomeno predispone il nostro immaginario alle sensazioni di spiaggia, vacanza ed evasione. Le fragranze al cocco danno piacere alla nostra anima e l’estate diventa il momento perfetto per indossarle.
Chi l’ha detto che il cocco è solo per le donne? Abbattiamo gli stereotipi proiettando questa fantastica nota olfattiva sulla pelle di entrambi i generi. Esistono diverse interpretazioni di questa nota olfattiva e se fino a 20 anni fa identificava principalmente il gentil sesso, ora è diventata un cult anche per l’uomo.
Tra le fragranze che ho creato, esistono due alternative unisex con questo frutto tropicale. Leisure in Paradise celebra la dolcezza del cocco nella sua dimensione più cremosa e avvolgente con calde note di vaniglia e animati guizzi di papaya e ananas. Una brezza caraibica che si sposa perfettamente con la pelle femminile esaltando il suo lato più vacanziero. Ricercando invece una sensazione più rinfrescante e vitale dell’acqua di cocco, allora Malibù è il cocktail perfetto; cristallino, trasparente e frizzante. Un’interpretazione del cocco moderna e contemporanea con guizzi effervescenti di lime e Rum che permette anche alla pelle maschile di indossare questo ingrediente dal sapore estivo” - ha detto Simone Andreoli.

Leisure in Paradise è un suggestivo connubio di aromi fruttati sapientemente miscelati ad una dimensione estremamente cremosa, che richiama un sogno tropicale su paradisiache spiagge caraibiche. L’accordo chiave della composizione è un’overdose di latte di cocco e vaniglia, preannunciato da un guizzo di note fruttate e vivaci in apertura, dove papaya e note lontane di ananas infondono un senso di immediato benessere.
Leisure in Paradise, Eau de Parfum Intense, 100 ml, Euro 135,00.

Malibù ricostruisce i sentori di un Coconut Daiquiri sapientemente miscelato. L’apertura ghiacciata del lime è un risveglio dei sensi che incontra la dolcezza di un raffinato rum al cocco. Il Lime con la sua rigenerante freschezza frizzante risveglia i sensi e trasporta immediatamente verso lontane mete vacanziere. Ingrediente principe di moltissimi cocktail deliziosi, il lime è arrivato ad essere presto un profumo capace di infondere un’aria di festa e spensieratezza. Malibu lo celebra al meglio con una miscela di rhum al cocco ricostruendo i sentori olfattivi di un Daiquiri.
Malibù, Eau de Parfum Intense, 100 ml, Euro 135,00.




Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Provolone piccante Auricchio
DONNAOGGI TEST: PROVOLONE PICCANTE AURICCHIO&nb...
Banner
Banner
Sushi con riso
SUSHI CON RISO  Ingredienti per 2-3 persone: 300 g di Na...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Nuovo cd per Antonija Pacek
NUOVO CD PER ANTONIJA PACEK La compositrice e pianista An...