TEMPO LIBERO EVENTI

MILLE IDEE PER IL MATRIMONIO A SPOSIDEA 2020 

In una location che profuma di storia, dove la magia si comincia ad assaporare percorrendo il viale d’ingresso, torna il 10 e 11 ottobre 2020 nella splendida cornice di Villa Castelbarco Medolago Albani, a Vaprio d’Adda (MI) Sposidea 2020.

L’emergenza che abbiamo vissuto ci ha cambiati... siamo diversi ma più forti di prima. E oggi più che mai viviamo per l’amore, uno dei sentimenti più belli che si possa provare.
Amore per il proprio compagno/a e futuro sposo/a. Intorno all’amore e al matrimonio si sono ispirati poeti, musicisti, filosofi e artisti di ogni epoca e di ogni età, non è meraviglioso?...
Amore come gioia, matrimonio come celebrazione, come punto di partenza o ripartenza e per i più spiritosi... come punto di arrivo!

Ecco allora un segnale di positività per i futuri sposi con un evento dinamico rivisto nei contenuti e studiato nei minimi dettagli. Ad accogliere i visitatori una qualificata selezione di professionisti pronti ad aiutarei a definire ogni aspetto del grande giorno con stile ed eleganza.

Sposidea è il luogo ideale per scoprire le tendenze e le novità del mondo wedding e lungo il suo percorso, le sale della Villa si mostreranno in tutta la loro bellezza accompagnando in un viaggio emozionale per vivere in anteprima le emozioni del grande giorno e perché no, sognare ad occhi aperti.

Ad animare i due giorni di apertura non mancheranno eventi e momenti d’intrattenimento, tra tutte le sfilate delle collezioni sposa e cerimonia in programma nella giornata di Domenica che coinvolgeranno i visitatori in un vortice di emozioni.
Ma non mancheranno beauty show, installazioni di still life e momenti di animazione come la Cerimonia con rito civile e simbolico del matrimonio.

Per tutelare la salute e per la serenità di tutti, saranno adottate tutte le misure di prevenzione e di contenimento necessarie per la lotta alla diffusione del Covid-19 che permetteranno di programmare con la massima tranquillità la visita.

L’ingresso è gratuito previo registrazione obbligatoria sul sito fierasposidea.it

Orari di Apertura: 
Sabato 10 Ottobre | 10.00 - 19.00 / Domenica 11 Ottobre | 10.00 - 19.00
Villa Castelbarco - Via Per Concesa, 4 - 20069 Vaprio d’Adda (Mi)

Sabato 10 Ottobre
Ore 10.00 - Apertura Sposidea 2020 Corte d’ingresso: Cerimonia con rito civile e simbolico del matrimonio a cura di Barbara Giargiana Celebrante
Ore 16.00 - Corte d’ingresso: Cerimonia con rito civile e simbolico del matrimonio a cura di Barbara Giargiana Celebrante
Ore 19.00  - Chiusura Manifestazione
Domenica 11 Ottobre
Ore 10.00 - Apertura Sposidea 2020 Apertura con la sfilata degli Sbandieratori Torre dei Germani nei giardini della Villa accompagnati dal gruppo di musicisti: tamburi imperiali, rullanti e trombe medievali (chiarine). Spettacolo che trasporta in un’epoca lontana... quella medievale. Corte d’ingresso: Cerimonia con rito civile e simbolico del matrimonio a cura di Barbara Giargiana Celebrante.
Ore 15.00 - Corte d’ingresso: Cerimonia con rito civile e simbolico del matrimonio a cura di Barbara Giargiana Celebrante
Ore 15.15 Apertura sfilate: Sfilano gli abiti da sposa e cerimonia di Simone Marulli Quattro chiacchiere con Gian Paolo Compiani organizzazione eventi per Monsieur Vatel Sfilano gli abiti da sposa e cerimonia di DIVINA ATELIER Quattro chiacchiere con Guglielmo Mangili di William Beauty Line Sfilano gli abiti da sposa e cerimonia di Preziosa e Unica
Hairstyling e make-up a cura dello staff di Guglielmo Mangili di William Beauty Line
Ore 19.00 Chiusura Manifestazione.


 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Cornetto Classico Algida
DONNAOGGI TEST: CORNETTO CLASSICO ALGIDA D...
Banner
Banner
Mini Mex con Casa Fiesta
MINI MEX CON CASA FIESTA Ecco un'ottima ricetta dal grande gusto...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Nuovo cd per Antonija Pacek
NUOVO CD PER ANTONIJA PACEK La compositrice e pianista An...