TEMPO LIBERO VIAGGI

TECNOLOGIA E TRADIZIONI ORIENTALI PER IL BENESSERE 

Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes il benessere è made in Italy con gli esclusivi prodotti dell’azienda Caveau Beauté. Prodotti e protocolli di alto livello sposano perfettamente la filosofia della rinnovata Fanes Spa, che assicura a tutti gli ospiti relax e wellness a 360°.

Lo speciale trattamento RelaxRem è ispirato da un sapiente mix di antiche tradizioni olistiche orientali unite all’innovativo protocollo massaggio Caveau Beautè, che prevede l’utilizzo di prodotti con tecnologie funzionali brevettate uniche, in grado di donare un effetto di profondo relax.
Il trattamento completo, della durata di 50 minuti, è costituito da tre fasi. La prima è ispirata dall’antico massaggio orientale “del vento”, orginariamente effettuato con piume di pavone poi sostituite con setole di visone, e tratta la parte epiteliale più superficiale.
I pennelli utilizzati oggi sono realizzati in morbidissime setole sintetiche, cruelty free e facilmente sterilizzabili. Grazie a precise gestualità mirate, il trattamento è in grado di rilasciare tutte le tensioni, lo stress e i pensieri stagnanti, riproducendo la sensazione di un vento leggero che accarezza il corpo fino agli stadi più profondi del riposo, la fase REM.
La seconda fase del trattamento, che richiama la filosofia ayurvedica, prevede l’applicazione dell’esclusivo olio Les 10 Huiles con un lungo massaggio funzionale mirato. Si tratta di una miscela di 10 oli preziosi selezionati con pigiatura a freddo, acidi grassi essenziali e vitamine naturali, miscela che produce un olio setoso e non unto, in grado di penetrare in profondità.
Nell’ultima fase, il prezioso olio Tzubaki in ampolla viene lasciato cadere a gocce su punti mirati, come fosse una leggera pioggia, con effetto dello shirodara ayurvedico, a cui segue massaggio Relax Exclusive Caveau. Lo Tzubaki della linea Caveau Beauté è estratto puro di Camelia Japonica proveniente dalle isole di Izu del Giappone, ricco di acidi grassi omega-6 e omega-9, vitamine naturali che hanno il potere di elasticizzare, rigenerare lo strato corneo, ridurre le infiammazioni localizzate. Per coprire il corpo viene utilizzato l’esclusivo tessuto Voile Caveau in lino e cotone tramati a mano, in grado di mantenere la perfetta temperatura nelle varie fasi del trattamento.
La pelle così trattata risulta morbida e setosa, il corpo completamente rilassato, la mente svuotata, con la sensazione di essersi risvegliati da un sonno profondo e ristoratore. Per beneficiare di tutte le sostanze funzionali è consigliato non lavare il corpo subito dopo il trattamento. I prodotti sono poi acquistabili alla Fanes Spa per godere anche a casa del benessere firmato Caveau.

L’esclusivo 5 stelle di San Cassiano ha da poco rinnovato completamente la Fanes Spa, dove è possibile provare una selezione dei migliori trattamenti viso e corpo in ambienti perfettamente studiati per il relax, assicurando a tutti gli ospiti una vacanza rigenerante per corpo e mente nel cuore delle Dolomiti dell’Alta Badia.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Melone Bottega
DONNAOGGI TEST: MELONE BOTTEGA DonnaOggi T...
DonnaOggi Test: Thè Pesca San Benedetto
DONNAOGGI TEST: THE' PESCA SAN BENEDETTO D...
DonnaOggi Test: Rollino Cacao Balconi
DONNAOGGI TEST: ROLLINO CACAO BALCONI Donn...
Banner
Salmierino alpino
SALMIERINO ALPINO Ecco una ricetta dello Chef Markus Auer...
Aperitivi insospettabili con l'Aperisfizio
APERITIVI INSOSPETTABILI CON L'APERISFIZIO Gli amici a sorpres...
Polenta e ossi
POLENTA E OSSI E' un piatto tipico del freddo inverno del...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Banner