FASHION MODA

ALYSI PRIMAVERA-ESTATE 2021 

La ricerca di una bellezza semplice e un’eleganza confortevole continua nella Collezione Alysi Primavera-Estate 2021, pensata per un easy-wear quotidiano e raffinato. 
Un viaggio distensivo fra coloriture gentili e toni brillanti, per un’estate all’insegna della leggerezza.

La palette colori urla a gran voce Go Green!, proponendo il Verde come protagonista indiscusso della stagione: dalle tonalità più chiare - quasi neutre - come il meringa, il brina e il salvia, passando per quelle più vivaci come l’aloe e il giada, fino ad arrivare a quelle più intense che virano quasi al blu, come l’eucalipto e il rosmarino.

Importantissimo il ruolo dei neutri stagionali che funzionano da trait d’union fra le varie parti della collezione, essendo estremamente versatili e mixabili; fra questi il creta, il pietra, il pelle o l’anice che - se accostati a colori più forti come rossi, blu o gialli - creano un risultato estremamente nuovo e contemporaneo.

Il perfetto equilibrio tra maschile e femminile si ritrova ancora una volta nella scelta di volumi, silhouette e materiali.

Tessuti più leggeri e impalpabili strizzano l’occhio a quelli più corposi e strutturati. Superfici lisce e semplici si alternano a quelle più speciali e ricche - come la serie del barocco remix o il sablè, con i suoi dettagli ricamati e gli inserti lurex che formano un pattern etnico.

Effetti speciali vengono inseriti per sdrammatizzare e rendere più vivaci tessuti preziosi o classici per definizione: il lino è presentato stropicciato, il gessato sfuma in un tie-dye, ritagli di differenti tessuti barocchi sono cuciti insieme in un patchwork ultramoderno.

Ballerine leggere danno vita a forme geometriche con i loro volteggi, rapsodie di elementi naturali raccontate in schizzi di acquerello, fiori abbozzati e scarabocchiati, foglie a raggi X impreziosite da ricami brillanti, atmosfere tropicali dai colori acidi e righe esplose dai contorni indefiniti.
Le stampe, realizzate in esclusiva, restano il tratto più riconoscibile del brand che ancora una volta stupisce con una collezione tutta da scoprire.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Panettone Limoni Loison
DONNAOGGI TEST: PANETTONE LIMONI LOISON Do...
DonnaOggi Test: Soligo Oro Latteria Soligo
DONNAOGGI TEST: SOLIGO ORO LATTERIA SOLIGO ...
DonnaOggi Test: Panettone Nerosale al Cioccolato e Caramello Salato Loison
DONNAOGGI TEST: PANETTONE NEROSALE AL CIOCCOLAT...
Banner
Couscous con straccetti di pollo e funghi
COUSCOUS CON STRACCETTI DI POLLO E FUNGHI  Ingredienti pe...
Chiacchiere di Carnevale
CHIACCHIERE DI CARNEVALE  Non è Carnevale senza le allegre...
Bomboloni alla Nutella
BOMBOLONI ALLA NUTELLA Invitanti, golosi, calorici e soprat...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
Banner
Banner