TEMPO LIBERO EVENTI

WORLD FASHION UNION 2021 

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione Autunno-Inverno 2021/2022.
Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio all'1 marzo, una edizione innovativa capace di interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il  mix tra appuntamenti dal vivo e digitali, sfilate e presentazioni che si  reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai per comunicare con i consumatori e soprattutto con i millennials, oggi i principali fruitori del mondo fashion.

Ed è proprio nel calendario della Milano Fashion Week Donna che si aggiunge la World Fashion Union, un team di designer Croati, di grande talento, un team fortemente voluto da Juliia Palchkova,  creatrice della Fashion Vibes.

World Fashion Union è un'associazione internazionale creata nel 2019 nell'ambito della Crimean Fashion Week, guidata da Lana Verina. L'obiettivo principale di questo progetto è mostrare la creatività dei designer giovani e promettenti dei paesi della CSI, aprendo loro nuove opportunità sulla scena mondiale globale.

Nelle creazioni di questi fantastici designer Croati le suggestioni, la nostalgia romantica, i sogni e i richiami alla loro terra dove l’impronta degli stilisti è  marcatamente evidente nelle collezioni, che risentono di un timbro che è connaturato alla loro storia professionale, un percorso di ricordi della terra che, con abilità, viene inserita  nelle  collezioni facendolo diventare un racconto  portando per mano il pubblico nei versanti del Monte Lovćen, un viaggio intorno alle colline terrazzate, ai tornanti e i muretti a secco, Herceg Novi la città baciata dal sole, i torrenti, le ampie distese di filari di viti del più grande vigneto di tutta l’Europa, la Plantaže a due passi dalla capitale Podgorica, i colori accesi e spudorati della Baia di Kotor che si ritrovano nei colori degli abiti, i dolci paesaggi, le terre da vino, ettari e ettari di vigneti, ma anche terre di uomini, storie di famiglie e  lavoro di generazioni, dove la terra è generosa.

I designer croati, che sfileranno il primo e l'ultimo giorno del Calendario di Evolution Fashion Vibes, iniziando il 23 di febbraio alle ore 21.00 e chiudendo l'evento l'1 marzo alle ore 21.00 durante la Milano Fashion Week Donna 2021, presenteranno al pubblico le capsule collection delle collezioni Autunno-Inverno 2021/2022 di giovani e promettenti  designer russi in un format digitale innovativo: le sfilate inizieranno il 23 febbraio alle 21.00, con il debutto  della designer Svetlana Anokhina la cui collezione abbina stile e praticità conferendo glamour a chi veste il suo brand non solo in passerella, ma anche nella vita di tutti i giorni, la designer di Krasnodar Anna Sovana, creatrice del brand Sovana, eclettico e pieno di colore, l’incredibile designer del Brand SN6 Sofia Tereshina, la giovanissima stilista di 11 anni che mostrerà al pubblico immagini che sembrano raccontare una favola.

L'1 marzo 2021 alle ore 21.00,  l’ultima giornata di chiusura della kermesse, offrirà al pubblico la creatività di Evgenia Klimkova,  una collezione dove lo spirito della tradizione russa incontra il glamour, collezione indossata dalle modelle di Anastasia Silantieva, termina la sfilata la designer Maria Dobrovaya, giovane ma già premiata da Slava Zaiev, affermato designer haute couture.

Il volto che sarà la testimonial di World Fashion Union nel 2021 è Anastasia Metlinova, vincitrice del concorso di bellezza di Vacheslav Zaitsev, famoso stilista russo, nella categoria del miglior modello dell'anno.


 


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it - Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Rollino Cacao Balconi
DONNAOGGI TEST: ROLLINO CACAO BALCONI Donn...
DonnaOggi Test: Panettone Classico Bauli
DONNAOGGI TEST: PANETTONE CLASSICO BAULI D...
DonnaOggi Test: Croissant Tradizionale Bauli
DONNAOGGI TEST: CROISSANT TRADIZIONALE BAULI&nb...
Banner
Salse di soia Kikkoman: semplicità e ricchezza
SALSE DI SOIA KIKKOMAN: SEMPLICITA' E RICCHEZZA Da secoli nel ...
Menù di Pasqua 2015 firmato Cortilia
MENU DI PASQUA 2015 FIRMATO CORTILIA  Stanchi dei soliti ...
Polenta e ossi
POLENTA E OSSI E' un piatto tipico del freddo inverno del...
Banner

SPECIALI

Bergamo Sposi si sposta sul web
BERGAMO SPOSI SI SPOSTA SUL WEB “Il 19, 20 e 21 marzo 2021 una tre giorni virtuale, occasione di ripartenza per un comparto duramente provato dallo stop fo...
Banner
Banner
Banner