FASHION MODA

BALOSSA AUTUNNO-INVERNO 2021-2022 

Una nuova Balossa, un grande lavoro di Indra Kaffemanaite per il reborning del brand nell’anno del Covid, l’uso dell’arte come specchio per guardare negli occhi le persone,  in una sorta di equilibrio tra la connessione della manodopera e le idee, arte come ossessione ma anche passatempo, ma anche emozione nell’indossare una camicia, bianca, leggera, di una semplicità assoluta ma non per questo banale e meno facile.

Un basico dettagliato, quello della nuova collezione Balossa, proposta in digitale, impostata sulla luce sospesa che riflette il nostro attuale stato d’animo, la forza che stimola il pensiero, i tagli che, come corpi illuminanti, creano un gioco di ombre, come siamo noi, sospesi, fragili, in un futuro che ci riserva cambiamenti ma anche opportunità creative imponendoci di vivere con energia. Una collezione che è una forma creativa oltre il virtuale, la poetica di una camicia bianca, il racconto di un capo classico caricandolo di un senso ulteriore, più forte rispetto alla pura immagine fotografica.

La camicia di Balossa, una forma così iconica per veicolare un messaggio, la creatività di Indra Kaffemanaite fatta di materiale semplice e naturale, sostenibile, altrettanto espressivo come una provocazione, far “parlare” il capo più semplice e banale che ci sia in una evoluzione per guardare al passato impostandolo come punto fermo dal quale ripartire.

Indra Kaffemanaite disegna  la sua camicia  in modo istintivo, sapendo però unire il look maschile a quello femminile, usare il tessuto da uomo sull’abito elegante, la camicia da smoking sulla pelle nuda e sopra una lunga gonna di pelle nera facendola diventare un vero e proprio strumento di seduzione.

La camicia di Balossa per la stagione Autunno-Inverno 2021-2022 è come un filo rosso che segue tutto il  percorso creativo della collezione, mai uguale a se stessa eppure inconfondibile nella sua identità, una camicia bianca che  sa essere leggera e fluttuante nel suo candore, aggressiva quando diventa d’oro nelle sue nuances aranciate,  impeccabile e severa nei suoi flash blu cobalto, irresistibile quando mantiene  il taglio maschile, sontuosa e avvolgente come una nuvola.






www.featuredmodel.it


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it - Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Gocciolotti Balocco
DONNAOGGI TEST: GOCCIOLOTTI BALOCCO DonnaO...
DonnaOggi Test: La Colomba classica Balocco
DONNAOGGI TEST: LA COLOMBA CLASSICA BALOCCO&nbs...
DonnaOggi Test: Cornetti Crema Pasticcera Casalini
DONNAOGGI TEST: CORNETTI CREMA PASTICCERA CASAL...
Banner
Cortilia: cassette vegane e prodotti senza glutine
CORTILIA: CASSETTE VEGANE E PRODOTTI SENZA GLUTINE  Carne...
Ricette e idee per una merenda
RICETTE E IDEE PER UNA MERENDA Quando si ha poco tempo, p...
Ricetta Nattùra: Tagliata di Tonno dei 3 Continenti
RICETTA NATTURA: TAGLIATA DI TONNO DEI 3 CONTINENT...
Banner

SPECIALI

Bergamo Sposi si sposta sul web
BERGAMO SPOSI SI SPOSTA SUL WEB “Il 19, 20 e 21 marzo 2021 una tre giorni virtuale, occasione di ripartenza per un comparto duramente provato dallo stop fo...
Banner
Banner
Banner