FASHION MODA

DEDICATI AL MONDO FEMMINILE 

MVMT presenta la nuova collezione Getaway, composta da tre inediti cronografi dedicati al mondo femminile. Un look glamour e casual, in cui il design e la scelta dei materiali conferiscono delicatezza e femminilità ad un orologio che nasce generalmente con un animo prettamente sportivo.

All’interno di una cassa del diametro di 39mm, il cristallo minerale temprato sovrasta il quadrante su cui sono indicate le semplici funzioni di ore, minuti e secondi da indici e lancette lineari. I tre piccoli quadranti del cronografo sono posizionati a ore 3, 6 e 9.

Con cassa e bracciale interamente in acciaio inossidabile, il segnatempo è declinato in tre diverse varianti di finiture di colore (175 Euro cad.).
L’orologio CAPE, in acciaio con quadrante bianco, presenta le lancette e i dettagli della lunetta color oro rosa, MAYA, in acciaio color oro giallo e quadrante bianco, e infine TULUM, in acciaio placcato nero, con lancette e dettagli della lunetta color oro giallo che spiccano su un quadrante nero. A ore 12 compare l’inconfondibile marchio e la dicitura del brand, MVMT.

Gli orologi della collezione Getaway sono dotati di un movimento cronografico e hanno un’impermeabilità fino a 10 atmosfere.




 

www.featuredmodel.it



Per la pubblicità su www.donnaoggi.it - Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
DonnaOggi Test: Prosecco Millesimato Bottega
DONNAOGGI TEST: PROSECCO MILLESIMATO BOTTEGA&nb...
DonnaOggi Test: Panettone Limoni Loison
DONNAOGGI TEST: PANETTONE LIMONI LOISON Do...
DonnaOggi Test: Zuppole Balocco
DONNAOGGI TEST: ZUPPOLE BALOCCO DonnaOggi ...
Banner
Gnocchi al pesto ready to eat
GNOCCHI AL PESTO READY TO EAT Per non dimenticare i sapori...
Cubi croccanti di bollito e salsa al pepe verde maille
CUBI CROCCANTI DI BOLLITO E SALSA AL PEPE VERDE MAILLE  I...
Chiacchiere di Carnevale
CHIACCHIERE DI CARNEVALE  Non è Carnevale senza le allegre...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Banner
Banner