CASA DESIGN

Swing_HANDY_DANDY_DESIGN_00

SWING, IL MOBILE BAGNO

Handy Dandy Design presenta le novità della linea bagno Swing. Lavabo, armadietti, speccio: un mobile per il bagno completo, funzionale e dal design semplice ma moderno e d'impatto. Con tutta la tecnologia che si può desiderare.

Il lavabo che illumina
Swing è composto da un lavello in Corian colore glacier ice che, grazie ad un sistema di illuminazione interna, diventa una fonte di luce diffusa. Un piano in ebano gli fa da cornice esaltando, all’interno del gioco di contrasti, la purezza e la lucentezza del bianco.

Swing_HANDY_DANDY_DESIGN_01

Interruttori a sensore
Sarà sufficiente sfiorare il fianco destro del lavabo per accendere sia la luce sopra lo specchio sia il lavabo stesso, senza alcun timore per la propria sicurezza.

Tutto lo spazio che serve
Con le sue cassettiere, l’elemento pensile orizzontale e il vano all’interno dello specchio, Swing è in grado di garantire abbondanza di spazio organizzato.

Swing_HANDY_DANDY_DESIGN_02

Radio e lettore i-pod
Swing risponde a importanti requisiti di sicurezza facendo sparire prese e interruttori a parete. Per accendere la luce sarà sufficiente sfiorare il fianco destro del piano in Corian mentre le prese elettriche sono alloggiate all’interno del vano a pensile, dove trova spazio anche una radio AM/FM e una basetta per i-pod.

Swing_HANDY_DANDY_DESIGN_03

I complementi presentati da Handy Dandy Design rappresentano un punto di rottura col design basato su una rincorsa alla novità di facciata, spesso povera nei contenuti e inadeguata alle reali necessità del nostro vivere quotidiano.
Integrazione tecnologica, flessibilità e adattabilità sono i contenuti che legano insieme  ricerca formale e  innovazione concettuale, alla base del lavoro di sviluppo Handy Dandy Design. Mobili come sculture minimali e geometriche che rendono la vita più facile e piacevole.

HANDY_DANDY_DESIGN_01

Il significato del termine inglese Handy Dandy rimanda a un gioco per bambini che consiste nell'indovinare in quale mano viene nascosto un oggetto qualsiasi. Nel nostro caso l'oggetto è la struttura tecnologica che si svela solo quando serve e nella parte di essa che davvero è utile mettere in mostra. La tecnologia in un palmo di mano.

DonnaOggi Test: Pocket Coffee Ferrero
DONNAOGGI TEST: POCKET COFFEE FERRERO DonnaOggi Test non ...
Banner
Banner
Quiche di quinoa con salmone e ricotta
QUICHE DI QUINOA CON SALMONE E RICOTTA  Ingredienti per 6...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

A Bologna, Pane e Salame
A BOLOGNA, PANE E SALAME... Venerdì 1 febbraio 2019, The Blank propone The Blank Kitchen | Riccardo Baruzzi - Pane e salame, appuntamento culinario org...