CASA ARREDAMENTO

EmmeBi_MISS_GRAFF_e_SPARTITO_00

ARMADI, I NUOVI MUST EMMEBI 

Sono state presentate le novità 2010 della linea armadi di EmmeBi Design. Miss Graff e Spartito entrano di diritto nei must have della collazione EmmeBi e si candidano ad essere tra i modelli di punta degli armadi di "nuova generazione".
Come da tradizione EmmeBi Design, ogni singolo arredo è progettato con grande attenzione ai dettagli e alle funzionalità. Ogni passaggio, dal prototipo al pezzo finito, avviene all’insegna del perfetto equilibrio fra attività artigianali e processi industriali. E con la massima cura per il controllo e il collaudo. Obiettivo: la massima qualità nel tempo.

EmmeBi_MISS_GRAFF_01

Come se si trattasse di un abito, pannelli geometrici di tessuti dalla trama delicata e molto raffinata rivestono parte delle ante dell’armadio Miss Graff, alternandosi a lastre di vetro fumè.
Si disegna così una sorta di capitonnè grafico, dove il contrasto di materiali, texture e cromatismi dona a Miss Graff una forte personalità.
Finitura interna: bianco opaco, noce chiaro, noce scuro.

EmmeBi_MISS_GRAFF_02

Geometrici shotcode serigrafati a contrasto sulle ante in acero bianco creano note decorative dando vita ad un effetto di leggerezza. Questo è l'armadio Spartito.
Il susseguirsi regolare dei differenti moduli decorativi disegna i righi di uno spartito musicale, con la leggerezza delle note, i pieni ed i vuoti della partitura.
Finitura interna: bianco opaco, noce chiaro, noce scuro.

EmmeBi_SPARTITO_01

Miss Graff e Spartito sono ideati dal designer Vicente Garcia Jimenez.
Originalità, funzionalità, essenzialità. In quasi 40 anni di storia, questi i valori EmmeBi. Alla guida dell’azienda due donne. Due sorelle che di anno in anno, proseguendo il cammino intrapreso dal padre, fondatore di EmmeBi, lavorano nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della propria casa. E interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con puntualità ed emozione.

EmmeBi_SPARTITO_02

Dettagli che sorprendono. Un mix ben calibrato fra rigore e immaginazione. Ogni pezzo EmmeBi lascia volutamente spazio al vissuto di ognuno. Armadi, tavoli, letti, librerie complementi per il living e la zona notte. Forme che nascono dallo scambio continuo e stimolante fra l’azienda e i designer. Con una curiosità sempre viva per tendenze, materiali, tecnologie. E la capacità di esprimere forme che piacciono oltre le mode ed emozionano a lungo. Pezzi icona di ieri e di oggi.

Banner
DonnaOggi Test: Panettone Agrumato Loison
DONNAOGGI TEST: PANETTONE AGRUMATO LOISON ...
DonnaOggi Test: Bonissima FicoMandorla Loison
DONNAOGGI TEST: BONISSIMA FICOMANDORLA LOISON&n...
DonnaOggi Test: Rondnoir Ferrero
DONNAOGGI TEST: RONDNOIR FERRERO DonnaOggi...
Banner
Millefoglie di salmone norvegese con salsa al cetriolo e tabasco
MILLEFOGLIE DI SALMONE NORVEGESE CON SALSA AL CETRIOLO E TABAS...
Tortini di pesce al cocco e Salsa di Soia Kikkoman
TORTINI DI PESCE AL COCCO E SALSA DI SOIA KIKKOMAN  Ingre...
Boccioli di Salmone Irlandese Kv Nordic con Crema di Formaggio
BOCCIOLI DI SALMONE IRLANDESE KV NORDIC CON CREMA DI FORMAGGIO...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Banner
Banner
Banner