CASA DESIGN

OLYMPIA_CERAMICA_Clear_00

OLYMPIA CERAMICA E' CLEAR 

Semplice, lineare, essenziale, la serie Clear è la risposta di Olympia all’attuale richiesta di linee dal design sobrio ed elegante, in linea con le tendenze stilistiche attuali dell'ambiente bagno.
Volumi morbidi e dimensioni contenute caratterizzano la nuova serie Clear, la cui semplicità ed eleganza è esaltata dal lavabo con ampio bacino, da collocare su un piano da appoggio o su una colonna.
Design by Olympia Ceramica.

OLYMPIA_CERAMICA_Clear_01

Clear sarà la punta di diamante dell'azienda alla prossima Cersaie 2010, Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno.
Organizzato da EDI.CER. SpA in collaborazione con Bologna Fiere e promosso da CONFINDUSTRIA CERAMICA, Cersaie si terrà nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre 2010.

OLYMPIA_CERAMICA_Clear_02

Olympia Ceramica, con uno stabilimento che sorge su un'area di 40.000 mq., produce sanitari per sale da bagno fin dal 1979.
La produzione ha uno standard qualitativo, valido per tutti i modelli, molto elevato. Le materie prime sono le più selezionate offerte dal mercato.
I prodotti in vitreous-china (wc, bidet, lavabi, colonne) o fine fire-clay (lavatoi e piatti doccia), sono cotti in forno a tunnel alla temperatura di 1280° C..
Gli smalti sono particolarmente curati, resistenti e brillanti e i colori sono omogenei e costanti nel tempo.
I prodotti sono ergonomicamente e funzionalmente validi, conformi ai più elevati standard di qualità vigenti negli oltre 40 Paesi in cui Olympia è presente sul mercato.

OLYMPIA_CERAMICA_01

Programmi modulari che prendono vita dalla combinazione tra elementi ceramici e una linea di arredo di raffinata eleganza e funzionalità. OLYMPIA offre la possibilità di creare una stanza da bagno completa, ergonomica e di alto valore di design, per tutte le esigenze di composizione all’insegna di funzionalità e stile.

OLYMPIA_CERAMICA_02

Tra le novità proposte, la nuova collezione TEXTURE, un progetto che offre la possibilità di personalizzare le superfici ceramiche attraverso colori, geometrie ed elementi di decorazione. Per un futuro che, nel caso di Olympia Ceramica, guarda sempre lontano.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Per un autunno a colori
PER UN AUTUNNO A COLORI Saraghina Eyewear con la collezio...
Banner
Banner