CASA ARREDAMENTO

EmmeBi_GHOST_e_BON_TON_00

A LETTO CON GHOST E BON TON

EmmeBi Design ha lanciato due nuovi modelli di letti matrimoniali che vanno a completare la sua già ricca linea della zona notte. In particolare, sono Ghost e Bon Ton le novità dell'azienda di Cesano Maderno (MI).
Ghost è il letto imbottito e rivestito in pelle morbida e avvolgente.
Piede in ferro spazzolato, è disponibile con vari rivestimenti, in tessuto o pelle, oltrechè in tre differenti misure.
Dimensioni: lunghezza cm 176/186/196 x altezza testiera cm 60 x larghezza h 230.
Design: Antonella Frezza.

EmmeBi_GHOST_01

Bon Ton è il letto imbottito e rivestito in lana pettinata double face. Linea elegante con rulli poggia testa.
Piede in acciaio inox, è disponibile con vari rivestimenti, in tessuto o pelle, oltrechè in tre differenti misure.
Dimensioni: lunghezza cm 176/186/196 x altezza testiera cm 60 x larghezza h 230. Design: Antonella Frezza.

EmmeBi_GHOST_02

I due nuovi modelli diletti completano l'ampia gamma letti di EmmeBi Design, che già comprende le linee Morgan, Oceano, Ben, Casanova, Enea, Filippo, Flipper, Martin, Victor.

EmmeBi_BON_TON_01

Antonella Frezza è uno dei designer che da anni lavora con EmmeBi. Dopo essersi diplomata all'Istituto d'Arte, collabora con agenzie pubblicitarie, studi fotografici e architetti occupandosi dello styling per aziende di mobili e imbottiti.
Dopo varie esperienze professionali, apre uno studio che si occupa di diverse aree creative: direzione artistica, grafica, ideazione e produzione di cataloghi, loghi,  immagine coordinata per aziende di ceramiche, bagni, complementi, mobili e imbottiti.
Progetto e scenografia per showroom e stand. Studio di collezioni tessili per tessitura, editori e selezione per aziende di mobili e imbottiti. Crea cartelle colori tendenze per aziende di ceramiche, mobili e tessiture.
Disegna prodotti,  complementi d'arredamento e ceramiche.

EmmeBi_BON_TON_02

EmmmeBi Design produce e distribusce da 40 anni elementi d'arredo. Armadi a tutta parete e letti dal design minimale, librerie estremamente funzionali dalle linee semplici, mobili contenitori e cassettiere inseribili in spazi di qualsiasi dimensione.
Alla guida dell’azienda due donne. Due sorelle che di anno in anno, proseguendo il cammino intrapreso dal padre, fondatore di EmmeBi, lavorano nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della propria casa. E interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con puntualità ed emozione.

DonnaOggi Test: Cacao Dolciando
DONNAOGGI TEST: CACAO DOLCIANDO DonnaOggi Test non intend...
Banner
Banner
Petali di Salmone Scozzese con Fiocchi di Latte e Salsa di Soia Kikkoman
PETALI DI SALMONE SCOZZESE CON FIOCCHI DI LATTE E SALSA DI SOI...
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nel...
Banner

CULTURA ARTE

Marco Palmieri a Milano
MARCO PALMIERI A MILANO Con il suo tratto caratteristico che descrive e ricostruisce situazioni in cui lo spazio rimane l’elemento da indagare, Marco Palmi...