CASA ARREDAMENTO

elle_decor_apartment_vetrine_la_rinascente_00

ELLE DECOR PER LA RINASCENTE 

Quando l'appartamento va nella vetrina di uno dei più importanti mega store presenti in Italia. Una casa completa, dall'ingresso al garage, tutta pensata dal  mensile di arredamento e design Elle Decor, diretto da Livia Peraldo. Si chiama Elle Decor Apartment il progetto che prende vita nelle 8 vetrine de La Rinascente di Piazza Duomo a Milano.
Per la prima volta lacasa Elle Decor” va in scena dal vivo: un mondo in 13 stanze e su due livelli. E con pezzi reali mixati a immagini fotografiche in scala 1:1 di arredi e persone, per un effetto di immersione totale.

elle_decor_apartment_vetrine_la_rinascente_01

Elle Decor Apartment è una casa vera, contemporanea, completa di tutti gli ambienti e dettagli, viva e abitata: lui porta i piatti in tavola, lei riposa, il bambino gioca. Una ricostruzione così completa che ogni vetrina ha una colonna sonora: una sveglia in camera da letto, uccellini che cinguettano in terrazza, in lavanderia una lavatrice che centrifuga.

elle_decor_apartment_vetrine_la_rinascente_02

Elle Decor Apartment rappresenta il gusto ma soprattutto lo stile di vita proposto da Elle Decor: il design come scelta estetica e funzionale, per una casa in cui si vive bene. Perché - è risaputo - una casa di qualità migliora la qualità dell'esistenza.

elle_decor_apartment_vetrine_la_rinascente_03

Il progetto Elle Decor Apartment nasce in primis dalla preziosa collaborazione con la Rinascente, in occasione del lancio del piano dedicato alla casa nella nuova veste firmata dall'architetto Aldo Cibic. Ma sono molti i partner prestigiosi che hanno scelto di partecipare e condividere il progetto: brand eccellenti nei settori dell’arredamento e del design, ma anche della tecnologia, della beauty, dell’automotive, della moda, degli accessori personali e del food, animano la “casa Elle Decor” con i loro prodotti.

elle_decor_apartment_vetrine_la_rinascente_04

Elle Decor Apartment è in vetrina dall’8 al 20 settembre. Per coloro che non avranno l’occasione di vederlo, l’appuntamento è con il numero di ottobre di Elle Decor (in edicola il 20 settembre), che dedicherà al progetto un ampio servizio redazionale per raccontarlo in tutti i suoi dettagli.
L'allestimento è curato da due collaudati collaboratori della testata: Elisa Ossino per il concept espositivo e Andrea Garuti per la parte fotografica.
Elle Decor Apartment. Good design.

DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Torta soffice alle mele
TORTA SOFFICE ALLE MELE La torta alle mele è un dolce dell...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... The Beatles (Red e Blue Album)
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... THE BEATLES (RED E BLUE ALBUM)&nb...
Banner

CULTURA ARTE

La Chimica nell'Arte alla Milano-Bicocca
LA CHIMICA NELL'ARTE ALLA MILANO-BICOCCA Due anniversari scientifici ispiratori di opere d’arte. Nel 2019 infatti si celebrano sia i 150 anni della Tavola ...