SPECIALI

VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA 

Velvet Touch Screen di Barazza è il primo forno con tecnologia Touch Screen e software aggiornabile tramite dispositivo USB. Coniuga l’eccellenza tecnologica con l’elegante purezza di un design di gusto minimal, perfettamente intonato con qualsiasi moderna scelta di arredo. Le finiture disponibili sono: specchio, nero e bianco.
Il forno Velvet è  stato uno dei prodotti di punta del settore all'ultimo Salone Internazionale del Mobile nel corso dell’esclusivo evento
"Innovation/Imagination 2010"

Barazza_01
Questo innovativo modello garantisce alte prestazioni tecnologiche grazie al display Touch Screen, a 16 milioni di colori, e a un sistema interattivo che permette di impostare funzioni e istruzioni scegliendo contemporaneamente la lingua preferita semplicemente agendo sulle apposite icone. Un sistema di sicurezza blocca le funzioni del display, evitando che qualcuno accidentalmente attivi o modifichi le impostazioni; è particolarmente utile quando in casa ci sono dei bambini. La porta USB permette facilmente di aggiornare il software, di importare ed esportare ricette e di caricare immagini per personalizzare il display Touch Screen.
Barazza_02

Oltre alle 10 funzioni manuali sono disponibili 16 programmi di cottura preimpostati: si sceglie la ricetta e viene automaticamente attivata la relativa modalità di cottura. Le cotture manuali sono invece memorizzabili, a formare un repertorio di modalità personalizzate che arriva fino a 36 ricette.

Barazza_03
La porta si apre automaticamente a libro, agendo sul comando dedicato del display Touch Screen. Il controllo della cottura e l’estrazione delle pietanze risultano così più agevoli, specie se il forno è inserito a colonna. La porta è dotata di un dispositivo di bloccaggio di sicurezza, che si attiva quando l’ampiezza dell’angolo di apertura raggiunge 110 gradi, in modo da non urtare i mobili e danneggiarli.
In alternativa i forni Velvet sono disponibili anche con tradizionale apertura frontale con maniglia, in acciaio inox, dal design ergonomico.
Barazza_04

La cavità Velvet, smaltata easy clean o in alcuni modelli in acciaio inox 18/10, è costituita da un corpo unico indeformabile privo di saldature a vista, con 65 litri di capacità e sei livelli di cottura. L'interno della porta forno è formato da un'unica superficie liscia in cristallo temperato che facilita le operazioni di pulizia. In dotazione a tutti i forni Velvet c'è il grill basculante, reclinabile, che agevola al massimo le operazioni di pulitura della superficie superiore della cavità e la termosonda che permette di rilevare la temperatura interna della pietanza in cottura, senza aprire la porta forno. Inoltre la manipolazione e l’estrazione delle pietanze e degli strumenti di cottura sono facilitate da un sistema di guide estraibili rese sicure da un dispositivo di bloccaggio a fine corsa. 
Tra i diversi accessori troviamo la
piastra pizza, in materiale refrattario, ideale per pizza, focacce e pietanze surgelate.


DonnaOggi Test: Piacere Fondente Extra Cacao Milka
DONNAOGGI TEST: PIACERE FONDENTE EXTRA CACAO MILKA DonnaO...
Banner
Banner
Stelle a tavola con KV Nordic
STELLE A TAVOLA CON KV NORDIC Un luccicchio di stelle a t...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

L'Arte urbana incontra un Hotel 5 Stelle
L'ARTE URBANA INCONTRA UN HOTEL 5 STELLE NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e co...