Originalità e divertimento per gli sposi 2022

“Sì, lo voglio”. Sì, si torna a sognare. Sì, si torna a celebrare l’amore, programmando nozze su misura e indimenticabili. Come? Parole d’ordine per gli sposi 2022 sono stupore e divertimento, perché dall’abito all’allestimento c’è davvero voglia di sorprendere, festeggiando nel massimo della convivialità e della spensieratezza il giorno più bello, rendendolo un ricordo prezioso e indelebile nella vita di ogni partecipante.

Per scoprire tendenze e novità del wedding,dall’11 al 14 novembre 2021 l’appuntamento è a Palazzo dei Congressi con RomaSposa 2021, il Salone Internazionale della Sposa che torna finalmente in presenza con le migliori proposte dei professionisti del settore.

Nei quattro giorni di manifestazione, protagonisti delle sfilate sono gli atelier nazionali e internazionali che propongono i nuovi modelli bridal – con più di 1000 abiti in passerella – per la regina delle nozze, per lo sposo e da cerimonia.

E ancora le soluzioni più diverse di location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze, proposte dalle oltre 300 aziende espositrici presenti in fiera per l’edizione 2021. L’evento dedicato ai futuri sposi è da oltre 30 anni un appuntamento amato (oltre 45mila i visitatori l’anno) e atteso in cui ricevere i consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.

Presente anche quest’anno lo spazio esclusivo della Wed Academy, con in programma presentazioni di creazioni innovative, per un matrimonio unico e ricercato.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*