MILLEFOGLIE DI SALMONE CON TABASCO

Apprezzata in tutto il mondo da oltre 125 anni la salsa TABASCO è protagonista assoluta di mille piatti che vengono trasformati dal carattere forte e deciso di questa salsa.
Versatile, saporita, piccante al punto giusto, ogni sua goccia contribuisce ad arricchire, insaporire, trasformare in gusto e carattere mille piatti come i cocktail più famosi del mondo.
Mc.Ilhenny è il marchio della salsa Tabasco che da sempre è contenuta nella originale bottiglietta con il tappo rosso e la fascetta verde: ogni confezione di Tabasco Mc.Ilhennycontiene 720 gocce di pura tradizione americana.

Ricetta: Millefoglie di Salmone affumicato con salsa al cetriolo e TabascoIngredienti per 4 persone:– 500g di salmone affumicato affettato
– 5 grossi cetrioli sott’aceto
– 2 fogli di pasta fillo
– 1/2 avocado maturo
– succo di limone
– qualche goccia di Tabasco
– olio extra vergine di oliva

Preparazione:
Frullare l’avocado, il succo di limone, il Tabasco®, unendo l’olio d’oliva a filo sino ad ottenere  una crema liscia e omogenea.
Stendere la pasta fillo e ungerla con olio extra vergine di oliva. Sovrapporre i due fogli tagliandoli in rettangoli di 5 per 8 cm e cuocerli in forno preriscaldato a 160° fino alla doratura.
Comporre le millefoglie alternando il salmone, la crema, i cetrioli affettati sottilmente e la pasta fillo.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*