Per tutta la famiglia

Ostetriche e pediatri concordano: quando si tratta della pelle dei più piccoli, l’approccio migliore è sempre “less is more”. Questo perché sulla pelle dei bambini si deve ancora formare la barriera protettiva, il che la rende incredibilmente delicata.

Lillydoo applica questa filosofia a tutti i suoi prodotti, compreso il nuovo olio di mandorle.

Composto per il 99% da olio di mandorle, arricchito con vitamina E e privo di coloranti artificiali e oli minerali, l’olio di mandorle Lillydoo forma una barriera protettiva intorno alla pelle che aiuta a trattenere l’idratazione.

Per sapere di cosa ha bisogno una pelle sana, basta rivolgersi alla natura. E infatti, l’olio di mandorle Lillydoo è spremuto delicatamente a freddo per preservare i suoi ingredienti nutrienti naturali. Inoltre, il 100% degli ingredienti di questo cosmetico naturale è certificato Ecocert Greenlife perché di origine naturale e prodotto nel rispetto dell’ambiente.

Lillydoo ha pensato anche allo stile, perché la bellissima bottiglia in vetro smerigliato porta un tocco di eleganza sul fasciatoio o sulla mensola del bagno.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*